Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Battuta pedale messa in moto P125X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Battuta pedale messa in moto P125X

Buongiorno a tutti. Ho un quesito da porre agli esperti. Ieri alla mostra scambio ad Arezzo (dove tra l'altro ci sono molti stand dedicati solo alla vespa) ho acquistato i gommini per distanziare il pedale della messa in moto della mia px dal cofano laterale (poichč termina la corsa toccando il cofano). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gią sostituito questi gommini e se mi potete spiegare come si fa. Grazie mille in anticipo,

Minimiru

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Localitą
    Provincia MI
    Etą
    36
    Potenza Reputazione
    41

Re: Battuta pedale messa in moto P125X

Si tratta dei finecorsa interni ai carter. Questo significa che devi aprire completamente il motore, e la cosa ha senso se a questo punto lo revisioni completamente (quindi cambiando cuscinetti, paraoli, guarnizioni, crocera ed ingranaggio della messa in moto).
    Non č un'operazione complessa, sicuramente impegnativa perchč si tratta di togliere il motore per lavorarci agevolmente. Se poi riesci a farti affiancare da qualcuno con una certa esperienza, meglio ancora.

Altrimenti dą uno sguardo ai vari lavori in questa sezione, potrai desumerne tante informazioni utili ai tuoi fini.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Re: Battuta pedale messa in moto P125X

Grazie Marben. Sapevo che il lavoro č abbastanza impegnativo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •