Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vespa Trattenuta??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Vespa Trattenuta??

Oggi ho cambiato la candela perchè la vespa non partiva. Dopo la partenza ho lasciato questa candela (vecchia) sotto la vespa.Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda.
    Ora vo chiedo sarà che sono in rodaggio??Sarà la candela vecchia? Perfavore rispondetemi.
    Sotto monto un cilindro 130 polini carbu 21 (cmq di questo problema non me ne ero mai accorto) oppure non aveva prima...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Re: Vespa Trattenuta??

Citazione Originariamente Scritto da Anto93 Visualizza Messaggio
    Oggi ho cambiato la candela perchè la vespa non partiva. Dopo la partenza ho lasciato questa candela (vecchia) sotto la vespa.Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda.
    Ora vo chiedo sarà che sono in rodaggio??Sarà la candela vecchia? Perfavore rispondetemi.
    Sotto monto un cilindro 130 polini carbu 21 (cmq di questo problema non me ne ero mai accorto) oppure non aveva prima...
    continua sul post aiuto vespa ingolfata dove sono stati dati penso dei consigli a mio avviso validi e cerca di seguirli tipo la candela e la carburazione e tutta la tua configurazione tutta :carb. filtro aria. albero antipipato o no .
    getti .lavori ai carter.anticipo acc. marma.vedrai tireremo fuori conclusioni.aspira aria da qualche parte?

attento se sei in rodaggio !!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Re: Vespa Trattenuta??

Citazione Originariamente Scritto da Anto93 Visualizza Messaggio
    Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda.
    Prova una candela nuova, se il sintomo persiste allora quasi sicuramente carburi grasso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •