Ciao a tutti, desideravo sapere se e quanti vespisti siciliani ci sono quà dentro, e se possibile incontrarsi, si potrebbe cominciare con quelli palermitani.
Rimango in attesa.
ciao
Ciao a tutti, desideravo sapere se e quanti vespisti siciliani ci sono quà dentro, e se possibile incontrarsi, si potrebbe cominciare con quelli palermitani.
Rimango in attesa.
ciao
presente,
purtroppo la mia vespa non può ancora circolare, non ho ancora fatto la revisione e l'assicurazione, aspetto la conclusione della pratica di iscrizione al registro storico.
Anch'Io..........da Palermo disponibile a qualsiasi iniziativa del tipo raduni,viaggi,raid e scorribande varie
ciao
gianni
bene, mi pare che qualcuno ci sia, vediamo almeno di conoscerci??
dai....fatemi sapere!!!!!
si esatto, abito a terrasini, mio paese natale, anche se ci sono tornato da un paio d'anni.
se passi di qui nel fine settimana magari ci prendiamo un caffe e si scambiano due chiacchiare in piazza, tempo permettendo ... ma come disse qualcuno ... non può piovere per sempre ... prima o poi nevica
Ragazzi...allora?
Ci si conosce???
Scusate ragazzi ma perchè si fanno chiacchiere?
Per chi fosse interessato a costituire e fare oarte il gruppo di opalermo scriva in questyo post.
Ci si potrebbe incontrare una di queste domeniche a prendere un caffè.
ciao
giannj ma perche non sei piu su VOL?
cmq anche io di palermo....e per il momento come raduno di sicurezza ho da proporvi quello del 5 aprile...
salvba a te non ti ho mai visto cmq piacere....
poi magari te lo spiego privatamente
mi fa piacere incontrare vespisti/siciliani su V.R. il TEMPIO DELLA VESPA!
per me possiamo incontrarci qualche giorno di questo per conoscerci e per discutere dell'eventuale nostra partecipazione al V.R. raduno a cui vorrei tanto partecipare.
teniamoci aggiornati
gianni
Operativo!
tenetemi in considerazione
piacere mio Enzo!
uno