Ciao a tutti, desideravo sapere se e quanti vespisti siciliani ci sono quà dentro, e se possibile incontrarsi, si potrebbe cominciare con quelli palermitani.
Rimango in attesa.
ciao
Ciao a tutti, desideravo sapere se e quanti vespisti siciliani ci sono quà dentro, e se possibile incontrarsi, si potrebbe cominciare con quelli palermitani.
Rimango in attesa.
ciao
presente,
purtroppo la mia vespa non può ancora circolare, non ho ancora fatto la revisione e l'assicurazione, aspetto la conclusione della pratica di iscrizione al registro storico.
Anch'Io..........da Palermo disponibile a qualsiasi iniziativa del tipo raduni,viaggi,raid e scorribande varie
ciao
gianni
bene, mi pare che qualcuno ci sia, vediamo almeno di conoscerci??
dai....fatemi sapere!!!!!
si esatto, abito a terrasini, mio paese natale, anche se ci sono tornato da un paio d'anni.
se passi di qui nel fine settimana magari ci prendiamo un caffe e si scambiano due chiacchiare in piazza, tempo permettendo ... ma come disse qualcuno ... non può piovere per sempre ... prima o poi nevica
Ragazzi...allora?
Ci si conosce???
Scusate ragazzi ma perchè si fanno chiacchiere?
Per chi fosse interessato a costituire e fare oarte il gruppo di opalermo scriva in questyo post.
Ci si potrebbe incontrare una di queste domeniche a prendere un caffè.
ciao
...un'altro Palermitano
giannj ma perche non sei piu su VOL?
cmq anche io di palermo....e per il momento come raduno di sicurezza ho da proporvi quello del 5 aprile...
salvba a te non ti ho mai visto cmq piacere....
poi magari te lo spiego privatamente
mi fa piacere incontrare vespisti/siciliani su V.R. il TEMPIO DELLA VESPA!
per me possiamo incontrarci qualche giorno di questo per conoscerci e per discutere dell'eventuale nostra partecipazione al V.R. raduno a cui vorrei tanto partecipare.
teniamoci aggiornati
gianni
Operativo!
tenetemi in considerazione
piacere mio Enzo!
Bene ditemi una data per conoscerci
operativo
allora?
ragazzi, mi piacerebbe fare un bel giro in vespa, ma non me la sento proprio di fare strada sotto la pioggia.....
magari mi aggrego più avanti
...Enzo, vediamo se 'sto giro mi riconosci?
...io ho l'impianto elettrico caput.. ma si può fare, solo che Domenica avrei un'impegno se mi libero sono dei vostri!
Bene....vedo che qualcuno risponde!!!eheheh
Possiamo vederci per domenica e prendere un caffè, se il tempo è uono posterò orario e luogo dell'appuntamento sabato mattina.
ciao
Dimenticavo, potrei avere i vs contatti msn?
Il mio è: zingarocoupe@yahoo.it
ciao
Presente.... :D
pioveva troppo la scorsa settimana!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ragazzi, facciamo una probabile lista di chi si aggregherebbe per attivita' vespistiche varie ed eventuali!
lista:
zingaro