sabato o domenica se domenica e non piove... mi uncio!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
eii piacere ci sono pure io anche se nei dintorni di palermo
Vespista siciliano?? Eccomi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
di certo sabato e domenica con 3-4 gradi ci sarà da scialarsi con la vespa.....la pasienzà e la virtù dei forti....cosa vi costa aspettare....dovete scappare da qualche parte...io non capisco tutta questa fretta.
....ma certo Enzo dobbiamo scartarci la giornata migliore per poter essere in tanti se non è questo finesettimana passiamo al prossimo
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...il meteo non dice niente di buono per questo finesettimana
mah! avete anche voi la neve sotto casa o mi sono rinc*****ito???
neve nelle montagne...dove dovevate andare questo fine settimana?
a piano battaglia...???
ma forse è la rispota piu sensata :D
Ragazzi oggi in via duca della verdura cera 1cm di neve circa, ottima per tirarci le palle di neve in faccia alla ricreazione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ottimusss!!! l'avrei fatto anche io :D
che ne pensate di pianificare qualcosa magari per quando il freddo allenterà la sua morsa?
decidere un'itinerario e dare spazio all'immaginazione di sicuro non fà male a nessuno...aspettando le nostre giornate piene di sole...inizierei con il decidere dove incontrarci...poi magari apriamo una nuova discussione su viaggi e raduni...
che bello leggere stò postai siculi
riconfermo il mioai siculi
mah...io non capisco prima fai di tutto per posticipare e poi te ne esci così...??
il discorso di posticipare e che ogni volta di fanno 30mila discussioni inutili...e poi non si fa nulla....questa uscita è stata alla giornata, e sono sicuro che altre persone avrebbero detto "sei pazzo"
L'hai proprio detto Enzoboldi, con tutto il rispetto che ho per i giovani vespisti, e senza assolutamente volere aprire dei discorsi di controversie, qui c'e' gente che si "spolpa" migliaia di chilometri in vespa, senza aprire 1000 post inutili come fate voi,allora se volete andarvi a bere un caffe' alla periferia della vostra citta' in vespa non c'e' bisogno di aprire tanti post, FATELO!!
Scusate ma gia ho letto sul VOL un migliaio di questo genere di post, e adesso cominciate pure qua....
Salutamu.