oggi sono uscito sono andato a termini via statale...bella uscita ;)
domani non so bisogna aggiornarci constantemente visto il tempo che si presume brutto.....
oggi sono uscito sono andato a termini via statale...bella uscita ;)
domani non so bisogna aggiornarci constantemente visto il tempo che si presume brutto.....
ma nessuno risponde?????????
quali foto....^^^?
p.s. ho capito che oggi niente uscita
stamane sveglia alle 9 l'ennesima sveglia dove mi riprometto di non bere più...ho letto il messaggio di enzo...dopodichè di nuovo a soffrire disteso nel letto
mi sarei fatto volentieri un giretto!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
aspè ci facciamo un giretto? per me si può fare
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
entra in chat anche da invisibile
io voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! caso mai uscirò di nuovo in solitaria....
cmq stanotte alle 4.30 ero che mi mangiavo kebab
sto da dio!
no cmq non ho fatto foto....e stato un giro in pista, viste le strade vuote e la strada piena di curve...davvero piacevole
L'anno scorso e l'anno prima non e' che hai fatto anche tu il tour di Sicilia??
no di cosa si tratta?
non ne ho sentito parlare...so solo di un amico mio che si e fatto tutto il giro della sicilia in 24h
Con l'anno scorso sono 4 i Tour che si sono svolti in Sicilia e sono sicuro che anche quest'anno si fara'.Per l'informativa passata e quella attuale non so risponderti.
se becchi qualche link...qualche cosa che riporti a questo discorso famme sapè