ciao a tutti io sono di catania,perche non prendiamo spunto dai cugini di palermo e ci riuniamo pure noi ????![]()
cigini????hou?
guarda che siamo sotto derby non dire queste cose che m'impressiono!
...scherzo!![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Saluto a tutti i siculi da un Catanese trapiantato a Torino ormai da 8 anni (sigh... come passa il tempo) ;)
Beh, quando hai tutti i parenti e gli amici di una vita giù non può che essere così, ma anche in Piemonte non si sta assolutamente male... anzi..
Grande Michy Mouse Mascara
Peccato poi aver preso 3 pappine dal Siena la domenica dopo... potevano almeno tenere in tasca qualche golletto e non umiliare così i palermitani.![]()
Rochus sbaglio o sei un intruso??? Leggo piemonte sotto il nick name!!
SCHERZO OVVIAMENTE.
Hai orgini sicule???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
... potevano almeno tenere in tasca qualche golletto e non umiliare così i palermitani.[/quote]
dico se la memoria non mi inganna credo che il 0-4 ci può anche stare, ma sempre dando uno sguardo al passato non credo si possa parlare di umiliazione.
però grande Mascara!se lo stesso gol l'avesse fatto ibra...all'inter ne avrebbero parlato per mesi!
onestamente ero più contento quando c'era anche il Messina in A almeno c'era più spazio per la Sicilia
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
purtroppo ancora non ci siamo incontrati...brutto tempo, postumi da sabato sera e via dicendo...però già siamo tutti figghìozzi, cumpari, fratè, cuscì e sangù!
domenica mattina ovvero domani mattina c'e qualcuno che gradirebbe un giro?
mamma mia che brutto sto derby! l'unica cosa spettacolare è stato il gol di Mascara...peccato che era a sfavore del Palermo.
Cmq io e Enzoboldi ci siamo incontrati, ma solo per una birra niente giro in vespa...appena l'elettrauto si sbriga usciamo
Ok ragazzi lasciamoci alle spalle tutte le chiacchere, giorno 22 un club Palermitano organizza un raduno libero aperto a tutti,cosa ne pensate?