Come ogni buon genitore, non potevo fare a meno di inserire la foto della mia creatura !!![]()
Come ogni buon genitore, non potevo fare a meno di inserire la foto della mia creatura !!![]()
Ciao e Bentrovato su VR.
Che bella sembra nuova nuova.
Raccontaci un po la sua storia...
Riccardo
Creative Engineering
Bella bella......complimenti![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
La bionda in fotografia ( biondo sabbia!!!) è stata fortemente voluta per affiancare la sorellina piccola che, per chiari motivi di cilindrata (PK 50), non mi permetteva di muovermi in 2.
Dopo un paio di acquisti mancati, e su consiglio di un appassionato di Verona che ha monitorato qualche offerta ( un ciao a Mirko) ho trovato il px in questione da un privato della mia zona che la vendeva per inutilizzo.
A parte un paio di graffi sugli scudi, è come la si vede in foto;
28.000 km circa, motore in ordine ( colpetto d'aria e parte) e solo qualche cosina da sistemare ( piedini in gomma e altre due stupidate).
Visto la mia totale incompetenza di meccanica, spero di avere nei VRisti ( ma spero che non ce ne sia mai bisogno) validi consigli.
Benvenuto e cpmlimenti per la Vespona!!!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Complimenti per la Vespa e bentrovato su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti, bel vespone...Un consiglio, togli il tappetino, che non gli fa bene. Tiene l'umidità, e lo sporco che si infila lì sotto (come pietruzze o roba varia) rovina la vernice delle pedane.
![]()
Meglio marcia che monomarcia
benvenuto faber........complimenti per le 2 ragazze