Auguri e cerca di arrivare fino in fondo!!!!
però lui ha fatto 254.000 km in solitaria!!!!!!!
costui si chiama Giorgio Bettinellli, e consiglio di leggere almeno un suo libro
Auguri e cerca di arrivare fino in fondo!!!!
però lui ha fatto 254.000 km in solitaria!!!!!!!
costui si chiama Giorgio Bettinellli, e consiglio di leggere almeno un suo libro
Indubbiamente Giorgio è stato il vespista per eccellenza,ma sfido chiunque a fare un impresa di questo genere,anche perchè lo scopo non è il viaggio di per sè,ma la costruzione di un pozzo per chi ne ha davvero bisogno.
Io ora stò leggendo da Roma a Saigon di Bettinelli![]()
Infatti, mi sembrano cose diverse. Ed il viaggiare in solitaria non è necessariamente qualcosa di più 'eroico', è un modo diverso di intendere l'avventura.
Ragazzi, complimenti per l'iniziativa, vi seguiamo con interesse!![]()
complimenti vivissimi per l'iniziativa e per il coraggio e l'impegno che metterrete per affrontare questo viaggio
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
I miei complimenti piu sinceri per la motivazione veramente nobile e per le modalita' del viaggio.Mi raccomando di tenerci informati,ci teniamo tantissimo.In bocca al lupo ragazzi![]()
Terrò questo post sempre aggiornato non appena avrò info in merito la loro spedizione![]()