Ottimo! punta su quello esposto!
l'hanno comperato 3 miei amici e sono contentissimi!
Sono stato ieri alla Metro,
Sti stronzi, l'hanno passato da 200 a 250 euro più iva al 20%, alla faccia della promozione.
Costo attuale quindi € 300,00![]()
![]()
![]()
Anch'io vorrei da un po' di tempo una cosa del genere, essendo anche utilizzabile come banco da lavoro/appoggio, benché basso.
Fai il favore di battere un colpo se salta fuori qualcosa?
Grazie!![]()
Opinioni?
CAVALLETTO SOLLEVATORE IDRAULICO MOTO ALTEZZA MAX 90CM su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Quello col piano lungo e la morsa per la ruota anteriore resta comunque il mio preferito per il discorso che lo si può usare anche come banco, ma mi lascia sempre perplesso per i lavori che necessitano di avere le ruote a penzoloni.
non saprei.. considera che l'altezza minima è di 35 cm... quindi devi sempre sollevare di peso la vespa... finchè è smontata o è una smallframe ok.... ma se parliamo di largeframe e wideframe...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
anche io ho comprato lo stesso ponte,lo trovate anche su ebay, se andate in ebay.de è meglio perchè hanno prezzi decisamente inferiori. io l'ho pagato 219+ 119 di spedizioni...
qualitativamente è ottimo, non so quanto lo si possa usare per moto di grossa cilindrata, ma con la vespa fa il suo dovere