Anch'io vorrei da un po' di tempo una cosa del genere, essendo anche utilizzabile come banco da lavoro/appoggio, benché basso.
Fai il favore di battere un colpo se salta fuori qualcosa?
Grazie!![]()
Anch'io vorrei da un po' di tempo una cosa del genere, essendo anche utilizzabile come banco da lavoro/appoggio, benché basso.
Fai il favore di battere un colpo se salta fuori qualcosa?
Grazie!![]()
Opinioni?
CAVALLETTO SOLLEVATORE IDRAULICO MOTO ALTEZZA MAX 90CM su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Quello col piano lungo e la morsa per la ruota anteriore resta comunque il mio preferito per il discorso che lo si può usare anche come banco, ma mi lascia sempre perplesso per i lavori che necessitano di avere le ruote a penzoloni.
non saprei.. considera che l'altezza minima è di 35 cm... quindi devi sempre sollevare di peso la vespa... finchè è smontata o è una smallframe ok.... ma se parliamo di largeframe e wideframe...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
anche io ho comprato lo stesso ponte,lo trovate anche su ebay, se andate in ebay.de è meglio perchè hanno prezzi decisamente inferiori. io l'ho pagato 219+ 119 di spedizioni...
qualitativamente è ottimo, non so quanto lo si possa usare per moto di grossa cilindrata, ma con la vespa fa il suo dovere
A proposito di ponte, qualcuno ha avuto modo di vedere e provare quello che c'è in offerta al carrefour fino al 22.03?
Oggi vado a visionarlo di presenza, dovrebbe avere un'altezza minima di 13-14 cm quindi penso sia sufficiente per posizionarlo sotto la vespa.
Ho allegato una foto, dovrebbe anche avere una portata max di 400 kg ed un pistone idraulico (e l'arpionismo per scongiurare catastrofi)...![]()
rochus io l'ho preso a dicembre sempre al carrefour.....non è male, e sotto la vespa passa tranquillamente, devi solo "adattarlo" un po ma funziona bene!
Se cerchi qualche post vecchio, calabrone se non ricordo male, con lo stesso attrezza, ha fatto miracoli! o se vuoi provarlo prima di comprarlo, passi in garage da me e lo vedi!
io ne ho uno uguale, e lo vorrei modificare come ha fatto Calabrone..
cos'ì c'è da dire che va bene ma la vespa va fissata con delle corde per sollevarla completamente
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"