Azz lo voglio anche io!!!
peccato che non ci sia nessun carrefour nella mia zona...ora indago!
grazie!
Azz lo voglio anche io!!!
peccato che non ci sia nessun carrefour nella mia zona...ora indago!
grazie!
![]()
:Shock:
Cosa, cosa, cosa!?
70 euro!?
Caspita è stra competitivo.... vado a vederlo anch' io!
Grazie ragazzi![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Raga per chi ha la special card (o come si chiama.... insomma la carta raccolta punti del carrefour) si ha il 25% di sconto, quindi dovrebbe venire circa 53 euro... io l'ho fatto prendere al mio amico e me lo porterà sabato!
come ti invidio....
Domani vado a vedere, il Carrer ce l'ho a 5 min, se è vero corrrrrrrrrrrrrrro
Come sarebbe a 5 min ????? abiti a casa mia ?????
Comunque ragazzi io vi consiglio di pensarci....il sollevatore di Rossi l'ho pagato 300 € ... vero che non è poco ma è stupendo e pronto all'uso senza ulteriori modifiche....io non ho ne le mani di vespazza ne quelle di Calabrone e quindi ho dovuto fare di necessità virtù....
Riccardo
Creative Engineering
vabè ma una cosa sono 300euro un'altra 70...quello che spendi mangi ovviamente anche io un giorno comprerò un carrello di mr Rossi
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
A me sembra un ottimo prezzo, 70 euro vanno bene! Le mie necessità sarebbero quelle di metterlo sotto il PX, sollevare la vespa da terra quel tanto che basta per non fare toccare con le gomme il suolo, così da evitare l'ovalizzazione delle stesse, e poter spostare comodamente la vespa dentro e fuori il locale dove la tengo. Infatti il posto è molto stretto e a volte ( quasi sempre) per farcela stare devo letteralmente sollevarla e spostarla di fianco di forza...
Invece se potessi metterla su un carrellino con le rotelle basculanti me la girerei in un attimo.
Secondo voi ?
troppi movimenti.....quel sollevatore, pesa di suo, la vespa non sta in equilibrio se non legata, lo ruote non sono delle più facile, quindi la manovrabilità non è delle migliori, quindi per il tuo px, soprattutto se hai poco spazio per i movimenti, meglio un carrellino te lo sconsiglio!
OK, paki, seguirò il tuo consiglio, era troppo bello per essere vero. Mi sembra allora che quello della Metro sia più vicino al mio scopo, anche se alla fine costa ben 300 euro, che pochini pochini non sono.
MA possibile che non ci sia un carrellino adatto a sollevare dal suolo la vespa appoggiandosi da sotto alle pedane, con quattro rotelle basculanti per muoverla comodamente? Qualcuno ha il mio stesso problemino e ha trovato Il carrello perfetto ( per vespa, of course) ?