Quoto e straquoto, il Mario Rossi è unico!
A breve entrerà a far parte della mia attressatura. Pensate che anche mia moglie mi ha detto : ma a chi aspetti a prenderlo!
Quoto e straquoto, il Mario Rossi è unico!
A breve entrerà a far parte della mia attressatura. Pensate che anche mia moglie mi ha detto : ma a chi aspetti a prenderlo!
he he he he se ne parlava domenica anto.....ma sabato pomeriggio te sei libero? la mail del club ti è arrivata? prima uscita ufficiale del mio pkino
Beninteso che non voglio fare pubblicità a nessuno il sollevatore del Rossi è il miglior sistema che fino ad ora abbia visto in giro (a parte il sistema Vespazza....)
Ha il vantaggio rispetto ad un ponte per moto (perfetto per le moto) di lasciare molto spazio libero sotto....utilissimo per la regolazione di cavi, smontaggio ruote smontaggio/rimontaggio blocco motore.....etc. certo restano comunque i problemi relativi al cavalletto ed alla marmitta ma vi assicuro che è tutta un'altra vita e non occupa lo spazio di un ponte sollevatore. L'altezza poi e fantastica, io (187 cm) posso tranquillamente lavorare in piedi o seduto su una sedia.....è un'altra vita.
Chi ha le mani d'oro come qualcuno qui sul forum (che invidio tantissimo) può permettersi di modificare o autocostruire qualsiasi cosa....per tutti gli altri (me compreso) questa è un'ottima soluzione.....
Riccardo
Creative Engineering