Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
- rirpistina il filtro aria sottosella e i getti originali, con settaggi originali (vite aria a 2,5 giri).
- apri il coperchio della vaschetta carburo, controlla che il getto dello starter che è lì sotto sia pulito.
- controlla lo stato del soffietto che porta aria alla scatola carburo e controlla che sia collegato alla presa dell'airbox sottosella.
Fatto già...
- smonta il dispositivo aria e controllane lo stato, se trovi ossido o "gomme" residue pulisci tutto in modo che non ci sia interferenza intorno alla spina di apertura del condotto. poi rimonti e hai la certezza che l'aria sia chiusa
Fatto pure questo... In più ho messo una molla supplementare, trovata dentro un altro dispositivo starter automatico, dietro il pistoncino, per forzarlo in chiusura. In effetti adesso ci sono difficoltà di avviamento.

se il motore non parte inclina per 2/3 sec a destra e parte subito
E come mai? In effetti ti ho visto alla 3 mari accendere la Cosa inclinandola molto...

Appena ho tempo farò un giretto per vedere se la carburazione è sistemata, non ho riportato la carburazione alla configurazione originale, ma rispetto a come andava male prima un eventuale miglioramneto sarà evidentissimo. Vi farò sapere, grazie!