Allora, P200E, motore revisionato in tutto, cilindro rettificato e pistone nuovo, cuscinetti tutti nuovi, paraoli nuovi parastrappi completamente revisionato, albero motore reimbiellato,crocera e anello di spallamento sostituiti dischi frizione nuovi.
Il motore va bene, tira e gira regolare, e gli ho fatto percorrere già 300 km.
Il problema sorge quando scalo, soprattutto tra III e II . Nell'ultimo tratto della leva è come se la frizione non sia modulabile e la ruota posteriore inchioda per mezzo secondo.
Se scalo a velocità molto basse o in salita il problema praticamente non si manifesta.
Vi aggiungo che la frizione in partenza non strappa assolutamente e modula bene.....
hai cambiato il rallino-bronzina della frizione?
ma gari è consumato e si intraversa...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria