Bè, inchioda per un istante la ruota e conseguentemente il motore ma solo conseguentemente alla trasmissione, non per scaldate o grippaggi...
Bè, inchioda per un istante la ruota e conseguentemente il motore ma solo conseguentemente alla trasmissione, non per scaldate o grippaggi...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ragazzi succede anche a me al px125...
ma questa roba qui si è manifestata dopo una megasupertrafra grippata...
andavo sparato su rettilineo quando si è inchiodato tutto e per un 10 metri è rimasto tutto bloccato poi non so se ho tirato la friz o se sbloccato da solo...
successivamente ho sostituito il GT ma si è manifestato questo problema...
io penso che sia o i parastrappi danneggiati oppure la frizione(meno di 4000 km)
voi che dite?
ciao ANto
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
La campana l'ho controllata e non ha nessun segno sulle scanalature.....Ma se fossero i dischi lisci in acciaio ? Da nuovi come dovrebbero essere, leggermente piegati? I miei sono perfettamente piani....molti dicono di risolvere piegando leggermente quelli...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria