ragazzi, sono riuscito a contattare uno che ha dei ricambi che ancora mi deve comunicare, nuovi e originali bajaj!!
Dityemi cosa vi serve!
ragazzi, sono riuscito a contattare uno che ha dei ricambi che ancora mi deve comunicare, nuovi e originali bajaj!!
Dityemi cosa vi serve!
Ho separato la discussione, in modo da darle la giusta visibilità senza intralciare il censimento.
Dunque, mi sembra una buona opportunità, chissà che cosa si riesce ad avere..
Comunque io stare cercando:
- blocco motore Classic SL 150 cc, con miscelatore e avviamento elettrico, possibilmente completo; in alterativa albero motore per questo stesso blocco, cono volano grande, corsa 57mm (non 54);
- trasparenti indicatori di direzione per la Classic SL (quelli integrati nelle maschere, forma ovale)
- leve freno/frizione per la Classic SL;
- volano + statore Classic SL con avviamento elettrico;
- trasparente strumentazione Classic SL, (vetro grande)
- devioluci/deviofrecce Classic SL con avviamento elettrico (comunque quello a destra è uguale per tutte).
Grazie![]()
Marben, se riscite a contattare quel fornitore tutto di guadagnato, ma se proprio ti servono i ricambi possiamo sempre provare dal Pallottola. Basta che tu mi chiedi e io scrivo.
Er Pallottola, conosciuto anche come Eddy Bullet é l'importatore esclusivo dall'India delle produzioni Vespa o similtali per la Gran Bretagna.
Adesso si specializza principalmente con la LML ma sicuramente ha ancora uno stock abbastanza ampio di ricambi per Bagigio.
già il nome " pallottola " è tutto un programma. io cerca sostanzialmente almeno una leva freno o frizione di una chetak 12v 125, i 2 specchietti originali e i 2 gommini a protezione dove si invila dentro il manubrio.. non ho fretta, ma x ora a tutti comunico che dopo penose malattie e ritardi domani 19 marzo vado a prendere la bagjgja volturata. il dolore sono i 180 euro da dividere a metà con il socio x la voltura..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter Savona
Una Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione.
Fantastica la Bajaj Chepare c'ha pure la targa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Da segnalazione del buon Spaghetti: Vespa Sprint/Bajaj-Teilepaket su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Sono pezzi di una Chetak vecchio tipo, come quella di Otrebor.