Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Ricambi Bajaj Chetak

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Ricambi Bajaj Chetak

Buonasera a tutti

Vi scrivo dopo molto tempo in quanto ho nuovamente problemi elettrici con la mia bajaj chetak 150
    Questa volta é partito lo statore e sto disperatamente cercando un ricambio; chi mi può dare indicazioni su dove posso trovarlo?
    Grazie in anticipo
    Saluti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Ciao, sei sicuro che si tratti dello statore? Che problemi hai?

Metti una foto della tua Bajaj, o meglio dello statore incriminato.
    Se non ha l'avviamento elettrico, immagino abbia comunque quello con le bobine disposte a stella; ora, questo statore non si trova tanto facilmente, diversamente dalla versione che l'ha preceduto. Quest'ultima ha le tre bobine grosse, simili a quelle delle vecchie Vespe, ma da un punto di vista elettrico dovrebbe essere compatibile (forse un po' meno potente quanto a impianto luci, ipotizzo).

Si trova su Ebay a prezzi contenuti: Vespa 12 Volt Conversion Stator Plate Assembly VBB SUPER SPRINT 12V @ MGE | eBay

Stator Plate & Flywheel Electric Kit / Bajaj Zündung Polrad 6V- 12V Vespa VBB | eBay

Immagino non siano ricambi originali, dunque non so dirti riguardo la sua qualità.

Eventualmente se ti armi di multimetro possiamo capire meglio dov'è il problema; se è un problema di accensione, se è imputabile al pickup piuttosto che alla bobina, ecc.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti mi sapete indicare dove posso trovare ricambi bajaj Classic sl 150 tipo manubrio e devioluci entrambe anche per frecce anche eventuali ricambiasti stranieri . Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Per il manubrio, puoi vedere qui: http://www.ebay.it/itm/VESPA-BAJAJ-C...item2ec63667ef
    Il venditore ha altro materiale Bajaj, potresti fargli una domanda.

Per il resto, che problemi ha la tua Bajaj? Magari alcuni sono risolvibili senza ricorso a ricambi specifici.

Nel Veneto c'era un tizio che ha ritirato uno stock di ricambi dalla Melian, l'ultimo importatore italiano; purtroppo non aveva le idee chiare, non conoscendo nulla di Bajaj, ed in compenso aveva delle belle pretese coi prezzi. Non ne ho più saputo nulla e penso che finirà per vendere tutto come rifiuto a peso...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    0

Marben grazie mille per disponibilità e tue risposte in effetti mi si era rotto il cambio manopola sx e mi hanno inserito uno della sprint ma senza commutatore e non vano le frecce devo trovare il blocco sinistro per ripristinare il tutto e poter fare revisione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •