Originariamente Scritto da
gigler
Visto el "calor" che caratterizza questo post, sempre con il placet del Moderatore, voglio smorzare un pochino i toni, tanto rimane il post della marmitta del solito eleboro dove continuare la manfrina della bassa macelleria;
Premesso che i reality non li vedo mai e che non me ne frega niente che a voi non ve ne freghi niente, le mie affermazioni scaturiscono da un dato di fatto.
Le donne sono esseri meravigliosi, di superiore intelletto e sensibilità, ogni donna, anche quella meno appariscente, ha uno o più particolari che spiccano su tutto e ne esaltano il fascino. Ricordo a scuola, c'era un mio amico che denigrava una compagna di classe perchè poco piacente, .... poi, un giorno, andammo a mare e venne anche lei .......... UNA RIVELAZIONE!!!!! Rispecchiava il canone della bellezza settecentesca, fianchi larghi e seni materni e prosperosi, con naturalezza sinuosa usciva bagnata dal mare e si sdraiava sulla sabbia, il sole provava piacere nel baciare quella venere, degna del Botticelli. Da quel giorno gli atteggiamenti dei maschietti cambiarono, tutti le rivolgevano la parola con piacere, la invitavano alle feste, chiedevano il suo parere su tante cose, ed il tizio di cui sopra cominciò a tampinarla per uscirci. Lei, nel contempo, sviluppava sicurezza e prendeva coscienza della propria femminilità. Esistono donne con un seno esuberante, un sorriso seducente, oppure occhi languidi che vorremmo tanto guardare, nell'intimo, mentre provano piacere. Esistono donne con corpi marmorei, con corpi burrosi, con meravigliosi piedi; esistono donne dalla carnagione chiara, con lunghi capelli lisci corvini, che scendono a coprire i seni nudi. Esistono donne con labbra vermiglie, tanto carnose da sembrare una coppia di ciliege; labbra che quando si muovono ci rendono sordi, muti e scimuniti, concentrati sul movimento che, cadenzatamente, porta ad inumidirle, ... chi non si è mai chiesto .. : " chissà quanto saranno morbide e vellutate" o "chissà quanto saranno dolci"! Magari le labbra della collega, della cassiera del supermercato, della cortese impiegata delle Poste o della signora della cartoleria ....... QUANTO CAZZO SONO BELLE LE DONNE!!!!!! Esistono donne senza nessuna delle caratteristiche sopra descritte, ma con un fascino "chimico" che stenderebbe chiunque, quelle che scatenano l'invidia delle altre quando dicono: " non so come faccia quel bono a stare con quella".
Io sono tanto sensibile a tutto questo, oggi sono 1/2 lucido, ho l'ormone distratto e non ha prevalso l'istinto naturale.
W LE DONNE.