Areoib.....
Io non canterei vittoria troppo presto
Ricorda che non c'è limite al peggio
Areoib.....
Io non canterei vittoria troppo presto
Ricorda che non c'è limite al peggio
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
meglio queste
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io du schiaffetti da quelle du bombe me li farei proprio dà!!
Fai attenzione a quello che ho scritto in precedenza, non è necessario essere un PORCO per farsi piacere un paio di tette. Sono mica finocchio ne tantomeno bacchettone, ma quella del GF secondo me più che rappresentare la donna tipo rappresenta la meretrice.
E poi ci sono tette e tette...
Fai buona attenzione a quello che ho scritto io in precedenza:
"Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ..."
Dove vedi scritto che bisogna essere dei porci per farsi piacere un paio di tette?
Facci caso, la MAGGIORANZA delle donne dice che "la maggioranza degli uomini sono porci", è luogo comune. Soltanto alcune capiscono che, da parte di un uomo, ammirare una bella donna o un bel paio di seni o un fondo schiena, è un atto di nobile espressione della propria natura di uomo, è istintivo, così come loro, più cerebrali, guardano mani , sorriso, molte in sedere. A parte i luoghi comuni e tralasciando ortaggi e bacchettoni, nella natura di molti uomini trova posto anche quella donna che tu percepisci come il tipo "meretrice", e va bene. Io la guardo e mi cade l'occhio sui suoi particolari più evidenti OO, pure se cammina con le gambe un pochino storte e ciondola leggermente incurvando la schiena, e va bene lo stesso. Che quoziente intellettivo avrà la padrona dell'opera d'arte che hai postato tu? Ma chi se ne frega!! E' arte fine a se stessa e basta.
E poi, ci sono tette e tette, tante tette diverse, ........ per fortuna, immagina se fossero tutte uguali .. che noia!
Rileggi il post, è democraticamente gradita al 50% degli intervenuti, saratoga o non saratoga.
Ciao
ciao ragazzi so bene che in questo momento l'opiznione pubblica sia concentrata su questioni + serie e importanti...
ma avete visto quella .... di federica che facce ha fatto questa sera??
mi chiedo una donna di 30 anni può piangere e disperarsi come una schizzofrenica davanti all'italia?
che bella figura avrebbe fatto se avesse deto scusate ragazzi io esco non mi merito di stare in tv?
meno male che c'èla tettona che almeno ci fa addolcire gli occhi...
ciao
Anto
Hahahah.
Cmq è mezza schizzata sta federica. Anzi come mai non si è buttata a terra come i bambini dando pugni a terra?? Di solito i bambini viziati fanno così!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sconcertante
Video Mediaset.it