Credevo che qui non si ammirassero i plasticoni![]()
Credevo che qui non si ammirassero i plasticoni![]()
Ma quelli non sono plasticoni, sono silicononi![]()
Ma tutte belle in vista non le ha ancora messe?
Per giudicare meglio no?
Mmmmm....
Separiamo le 2 cose:
1) la puppona è proprio una bella top*a
2) il grande fratello è una CAGATA PAZZASCA in tutte le sue salse e versioni, non possiamo neanche definirlo "tv spazzatura" perchè comunque la cosiddetta è comunque qualcosa, mentre al gf non si possono attribuire aggettivi... Ci vogliono far credere che i partecipanti emulano gli "italiani" di tutti i giorno, ovvero noi!!! Personalmente mi sento pure offeso da questa metafora... In parole povere: ma vaff....![]()
Però...mamma mia che bocce!!!![]()
Meglio marcia che monomarcia
Sì, perchè si fregiano di un nome altisonante come "reality show". Ovvero vogliono dirci che blindare una manica di esseri... folkloristici (diciamo così) in una casa - ed hanno la consapevolezza di essere osservati da decine di telecamere - possa essere uno spettacolo realistico. Che sia, quindi, una sorta di studio, di esperimento con tanto di cavie, sulla nostra società.
Mai quello stuolo di affamati di mondanità potrà rappresentarmi, e rappresentare in qualche modo la nostra società. Semmai rappresenterà sè stesso, con le implicazioni sociali che pure avrà: è indubbio che per molti giovani finire in quella casa è un sogno. Ma non risolve in sè tutta la panoramica della nostra società... E per fortuna, oserei dire!
Mette in luce alcune cose che è sarebbe bene seppellire, nè più e nè meno di una pagina di cronaca, meglio ancora se nera, che il solito giornalismo scadente cerca di esporre che se fosse uno specchio di tutta la collettività. Ogni riferimento a certi pseudo-telegiornali è puramente voluto: non a caso sulla distorsione, sui reality e l'esaltazione della mondanità, oltre che sulle grandi pagine di cronaca nera hanno impostato tutto il loro modo di (dis)informare.
Da un feticista della tetta come me, ma pur sempre amante della Tv di qualità,
uno slogan qualunquista ma sacrosanto......
Viva le Tette!
Abbasso il Gf!
quoto in toto.. ti stimo..!
poi se vogliamo discutere delle bocce in se beh..ma giusto quelle
per paragonare con la vespa.. è abbastanza evidente ke siano "restaurate"... perche per tutto il resto della carrozzeria un "pessimo conservato" da sabbiareper il cervello poi necessita di una elaborazione pesante forse un trapianto con altro + performante
![]()
Ma toglietevi il problema della trasmissione, concentratevi sulla "natura" della signorina. Paracarro o non paracarro, 20 o 30 centimetri, quella è una femmina, una cammella. E' andata in trasmissione esaltando il valore più evidente e comunemente apprezzabile della sua persona, indipendentemente dalle altre, forse migliori, qualità. Non ne voglio fare una questione di comunicazione o di analisi mediatica, magari la mandiamo a Medicina 33, da Luciano Onder , per una puntata sulla mastite ....... io mi limito alla crudele ed animalesca visione delle giberne. Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ... SNORK!!!
P.S. Ma secondo voi suonano come i giochi dei bambini, quelle palle colorate e profumate che si comprano in farmacia?
Pienamente daccordo con te, ha solo le gobbe nel posto sbagliato.
Felice di far parte di una minoranza, io sta qua l'ho vista da soli 2 giorni e già mi stressa...
Ne conosco un sacco che sono 1000 volte meglio e non hanno quelle tette lì.
In sostanza, quand'è che finisce il GF?
potrmmo stare qui ore e ore e spedere fiumi di parole sui reality che sono e restano spaz... anzi trasmissioni ideate da gente che sa interpretare molto bene i gusti di una fetta degli italiani e qui non ci piove ........resta il proverbio che recita che tira sempre di più un pelo di (G F***) CHE LA FAMOSA COPPIA DI BOVI........SALUTI