Ma toglietevi il problema della trasmissione, concentratevi sulla "natura" della signorina. Paracarro o non paracarro, 20 o 30 centimetri, quella è una femmina, una cammella. E' andata in trasmissione esaltando il valore più evidente e comunemente apprezzabile della sua persona, indipendentemente dalle altre, forse migliori, qualità. Non ne voglio fare una questione di comunicazione o di analisi mediatica, magari la mandiamo a Medicina 33, da Luciano Onder , per una puntata sulla mastite ....... io mi limito alla crudele ed animalesca visione delle giberne. Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ... SNORK!!!
P.S. Ma secondo voi suonano come i giochi dei bambini, quelle palle colorate e profumate che si comprano in farmacia?
Pienamente daccordo con te, ha solo le gobbe nel posto sbagliato.
Felice di far parte di una minoranza, io sta qua l'ho vista da soli 2 giorni e già mi stressa...
Ne conosco un sacco che sono 1000 volte meglio e non hanno quelle tette lì.
In sostanza, quand'è che finisce il GF?
beh...ad ogni modo, quando uscirà dal GF, in considerazione della mia posizione geografica privilegiata, potrò tenervi aggiornati su eventuali ed auspicabili ulteriori sviluppi.
'azz !! Noto solo ora che sei di Como...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Fai attenzione a quello che ho scritto in precedenza, non è necessario essere un PORCO per farsi piacere un paio di tette. Sono mica finocchio ne tantomeno bacchettone, ma quella del GF secondo me più che rappresentare la donna tipo rappresenta la meretrice.
E poi ci sono tette e tette...
Fai buona attenzione a quello che ho scritto io in precedenza:
"Hanno ragione le donne, la maggior parte degli uomini siamo dei porci ..."
Dove vedi scritto che bisogna essere dei porci per farsi piacere un paio di tette?
Facci caso, la MAGGIORANZA delle donne dice che "la maggioranza degli uomini sono porci", è luogo comune. Soltanto alcune capiscono che, da parte di un uomo, ammirare una bella donna o un bel paio di seni o un fondo schiena, è un atto di nobile espressione della propria natura di uomo, è istintivo, così come loro, più cerebrali, guardano mani , sorriso, molte in sedere. A parte i luoghi comuni e tralasciando ortaggi e bacchettoni, nella natura di molti uomini trova posto anche quella donna che tu percepisci come il tipo "meretrice", e va bene. Io la guardo e mi cade l'occhio sui suoi particolari più evidenti OO, pure se cammina con le gambe un pochino storte e ciondola leggermente incurvando la schiena, e va bene lo stesso. Che quoziente intellettivo avrà la padrona dell'opera d'arte che hai postato tu? Ma chi se ne frega!! E' arte fine a se stessa e basta.
E poi, ci sono tette e tette, tante tette diverse, ........ per fortuna, immagina se fossero tutte uguali .. che noia!
Rileggi il post, è democraticamente gradita al 50% degli intervenuti, saratoga o non saratoga.
Ciao
![]()
ciao ragazzi so bene che in questo momento l'opiznione pubblica sia concentrata su questioni + serie e importanti...
ma avete visto quella .... di federica che facce ha fatto questa sera??
mi chiedo una donna di 30 anni può piangere e disperarsi come una schizzofrenica davanti all'italia?
che bella figura avrebbe fatto se avesse deto scusate ragazzi io esco non mi merito di stare in tv?
meno male che c'èla tettona che almeno ci fa addolcire gli occhi...
ciao
Anto
potrmmo stare qui ore e ore e spedere fiumi di parole sui reality che sono e restano spaz... anzi trasmissioni ideate da gente che sa interpretare molto bene i gusti di una fetta degli italiani e qui non ci piove ........resta il proverbio che recita che tira sempre di più un pelo di (G F***) CHE LA FAMOSA COPPIA DI BOVI........SALUTI