ciao a tutti ecco la mia bimba ops non riescopiù ad inserire le foto.............help
ciao a tutti ecco la mia bimba ops non riescopiù ad inserire le foto.............help
ci sono riuscito che ne dite?
Ma è una special o un primavera?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
però ha la targa, la marmitta dell'et3 e il chiavino sul fanale...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Che ne dico?
Che è mooooooolto Special
Anche troppo
x me è un 50ino..cmq 2 consigli. sostituisci il dado e il perno motore..sono arruginiti, e togli il tappetino!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
grazie raga, comunque è una special ,la chiave c'era gia dai tempi....ed il tappetino lo terrei senò si rigano le pedane è un 1981, il portatarga è quello che si usava allora ,rialzato ,ma io gli ho fatto stare il targhino sopra .
Ti sembrerà strano, ma spesso le pedane si rigano proprio per il tappetino. Perchè se questo non c'è, le scarpe non possono intaccare la vernice, dato che i listelli tengono la suola sollevata e distante dalla vernice.
Diversamente, il tappetino è sempre a contatto con la pedana, e trattiene la sabbia ed i piccoli sassi, oltre che l'umidità e l'acqua che poi ristagna.
grazie primavera79
marben ma lo sai che forse hai ragione tu..........
Si si, ha ragione Marben senza ombra di dubbio!!
Molto bellina, e molto accessoriata!
cosa le hai fatto nello specifico?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusate l'assenza ma sono indaffarato a preparare un blocco nuovo. comunque l'ho sabbiata , fondo antiruggine ,verniciatura con 2 strati maxmayer chiaro di luna, trasparente. motore 102 dr rettificato, paraoli , crociera, cuscinetti, o-ring, frizione, sito a "siluro" carburatore 19-19 , rapporti 24/61.
ricetta molto interessante!!!! quasi quasi la facevo anche io così, poi ho cambiato idea...!!
beh e non metti nemmeno una fotarella????
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bella! Bravo Freerider!
Mi piacciono da matti gli accessori d'epoca che hai montato come i paracolpi laterali neri e la cornice faro.
Hai faticato molto x trovarli?
Sono fondi di magazzino?
ciao gabriele82 le fotarelle sono all' inizio.
guarda i fox li ho trovati proprio qui sul forum e le altre cose sui vari siti e su ebay ma attenzione.... fai sempre domande specifiche per evitare fregature...........
ahhh se vi faccio vedere il parabrezza che si usava nel 1982 ..............quella si che è una vera chicca....appena posso posto le foto montato sulla vespa. era il top degli accessori, se non l'avevi non eri nessuno praticamente quando pioveva non ti arrivava neanche una gioccia e costava pensate 200.000 lire.
ecco la foto
P9162031fv.JPG
Azzarola...alla faccia del parabrezza
Bellissima, bel lavoro
Riccardo
Creative Engineering
grazie
Bella la vespa in se per se, ma la calanda del PX, le grigliette e le striscie nere sui lati ci stanno proprio male, ma male male male!!
Io ti consiglio di levargliele, al massimo metti gli adesivi et3 che ci staranno meglio e la sua calandrina originale e poi ti verrà uno spettacolo.
Cmq se a te piace!!
Bel paravento, dimmi dove lo hai preso lo voglio anchio!! ihihihih
ma quel parabrezza il tergicristallo e l'aletta parasole ce l'aveva?