l'ho trovato in un concessionario piaggio come fondo di magazzino alla modica cifra di 30 € bisogna girare girare girare.................
l'ho trovato in un concessionario piaggio come fondo di magazzino alla modica cifra di 30 € bisogna girare girare girare.................
ahhhh..infatti le avevo viste, ma non avevo capito la tua ultima risposta....
diciamo che te la sei personalizzata per benino..alla faccia..il parabrezza costa meno adsso..io l'ho pagato 50 neuri..all'epoca era un furto!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao, ma fammi capire, le fox non si attaccano forando la scocca?guarda i fox li ho trovati proprio qui sul forum e le altre cose sui vari siti e su ebay ma attenzione.... fai sempre domande specifiche per evitare fregature...........
Non mi dire che l'hai forata... Ma se ti piace così io non discuto
Ciao Gioweb
Solitamente i fox hanno dei prigionieri. De gustibus, un peccato forare, ma del resto è un'opera di personalizzazione e non un restauro Dove c'è gusto non c'è perdenza.
Non mi piace fare il guastafeste, caro Freerider, purtroppo peró ho il sospetto che un 102 non ce la fa con i rapporti 24/61 del primavera. Il giorno che lo monti ti accorgerai da subito che la quarta sará molto lunga da tirare, sempre se ce la fa. I rapporti adatti a quel cilindro sono i 24/72, se li monti piú lunghi non van bene. Fidati.
è il trionfo dell'areodinamica questa vespa!!! yeah!
grazie neropongo, me ne sono accorto,comunque voglio avere una delucidazione,per avere piu ripresa che rapporti consigli ? (sempre con 102cc.)
se dovessi cambiare il gruppo termico con un 130cc. devo però cambiare prigionieri e albero motore.
Bella vespetta, complimenti.
Non sono sicuro se mi piace il parabrezza (e' troppo dritto). Mi ricordo che negli anni ottanta erano molto popolari, ne montavo uno anche io sulla mia vespetta (solo quando pioveva), pero' era molto piegato, come si dice "aerodinamico?".
hai ragione max68 ma purtroppo siccome ai tempi non si usava il casco ho dovuto raddrizzarlo parecchio perche il parabrezza essendo flessibile mi batteva sul casco in modo fastidiosissimo. bei tempi, senza casco.........
bella cosi' vintage!
mica il tuo concessionario ne ha uno in piu' di quei parabrezza???
era l' ultimo ,però se giri in giro secondo me ce ne di roba interessante, basta saper trattare i prezzi che a volte, anzi molto spesso ,sono esagerati.