Forse Marben
intendi questo:
http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg
Forse Marben
intendi questo:
http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg
Quello in foto come lavora ?
Effetivamente il fatto che sia "a sbalzo" da la sensazione di stabilita' inferiore e maggiore vibrazione.
Tuttavia dal lato estetico mi piace e potrebbe essere una soluzione visto che con quello "ripiegato" il bauletto andrebbe sicurament (Aprendolo) a sbattere contro la sella.
In definitiva, cosa mi consigliare di fare ?
Io ancora non l'ho acquistato in quanto non riesco
a trovarlo in vendita su Internet.
ma qualcuno credo in questo forum mi ha detto che le barre esterne al sellone
nei viaggi lunghi danno parecchio fastidio alle gambe del passeggero.
quindi se hai una zavorrina pensaci bene![]()
Le barre esterne non dovrebbero averli tutti.
Ma quello che mi preoccupa e' che quelli a sbalzo mi sembrano piu' soggetti a vibrazioni con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare...
P.S.: se vuoi ordinarlo via internet ti posso dare qualche link dove trovarlo (pm)
lo potresti rinforzare come ti suggerii post addietro e avresti risolto i due problemi,schienale x la zavorra con apertura che non tocca la sella e la serratura facilmente accessibile,considera anche che senza la piastra se mai ne fosse necessario il bauletto lo dovrai tenere fisso![]()
Quelle staffe sono un martirio per il passeggero,fidatie non stare a sbatterti,procurati un bauletto con la piastra e montalo su un portapacchi tagliato.Non voglio fare proseliti con il mio metodo,ma e' quello che ti porta lo schienale all'altezza giusta,e' robusto e non vibra.La trsformazione come vedi e' reversibile,piu' di cosi non posso consigliarti.
che bello il bauletto dei pompierischerzi a parte quelle staffe lche scorrono lungo la sella potrebbero dare fastidio diciamo così al passeggero,alla bisogna lo monto pure sul primavera ed è una tortura pure ammie,facete come volete
![]()
dimenticavo un mio amico vespista in una ediz. della 3 Mari x le vibrazioni ha lesionato il fanale posteriore riflettete gente,a meno che non lo rinforziate![]()
Ma in definitiva quel dei 2 tipi di portabauletto suggerisci ?
Quello °ritorto° sembra effettivamente piu' stabile e credo cmq. che per danneggiare il fanale ce ne vogiliono di chilometri...
A me interesserebbe sapere se sia possibile mettere uno spessore per alzare il bauletto (Dello scarabeo) quel tanto che basta per non farlo sbattere contro la sella.
Ovviamente senza diventarci matto e... senza dover mettere mano alla saldatrice...
Ottimo....secondo me questo è quello giusto!!
difatti è quello postato da Tommyet3![]()
Molto bello, con quello non avrei problemi di sorta.
Cmq. ripensandoci... credo che anche quello della nofango andrebbe bene.
A me sembra che sollevi sufficientemente il bauletto.
![]()
Questo è perfetto interessa anche a me, mi sai dire se è ancora in commercio e chi lo vende?
GraziePierluigi.
Interessato anch'io, se non costa molto.
Marben e' lo stesso che postai all'inizio di questo topic.
E' prodotto dalla nonfango e si puo' acquistare direttamente da loro.
Il prezzo e' piuttosto salato: una settantina di euro se non ricordo male.
Come fattezza non e' affatto male ma la cifra e', imho, troppo alta.
ciao Struzzo,
ma io ho dato un occhio al sito della NONfango
ma non sono riuscito a trovare questo portabauletto
Tu quel depliant dove l'hai beccato?
thanks![]()
PORTAPACCO PORTABAULETTO POSTERIORE VESPA PX su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Ottimo prezzo, ottimo ebayer. Date un'occhiata al resto che vende così ammortizzate le spese di spedizione!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao Senatore,
grazie del link
ma quel portabuletto è diverso da quello postato da Struzzo.
quello che vendono su ebay l'avevo gia visto ma non mi piace in quanto rovina il profilo della vespa
thanks cmq