in più ho aggiunto una lampadina dentro il baletto tipo quella delle auto.....3 euro all'auchan,fa molta luce.....
in più ho aggiunto una lampadina dentro il baletto tipo quella delle auto.....3 euro all'auchan,fa molta luce.....
che sborrone !!!!
![]()
è stato più forte di me appena ho visto quella lampadina è stata lei stessa e mettersi nel mio cesto della spesa ahahha.....alla fine per 3 euro ahahahh
I fili per il bauletto sono un pezzo unico fino ai contatti dello stop del fanale
o hai utilizzato un metodo veloce per scollegare i cavi?
Io hai tempi ho utilizzato un maschio e femmina nel caso abbia la necessità di smontare temporaneamente il bauletto
pure io ho utulizzato dei faston per collegarlo anche perchè la sera stacco il bauletto e lo salgo a casa,la vespa resta fuori e staccare il bauletto e un niente.....preferisco salirlo e stare tranquillo.Ma il filo che porta luce allo stop nel tuo da dove passa??? nel mio come vedi l'ho fatto passare dal centro anche se è un po brutto da vedere.
a vedi mi hai dato un altra gran gella idea...ora compro pure io un tappetino di gomma e lo metto dentro....ahahahaha grazie ancora