Dopo tanto cercare l'ho trovato... altra tamarrata per la mia P200E. E' l'unica cosa che mi piace della nuova vespa
..... adesso dovrò verniciarlo dello stesso colore della vespa e montarlo
Pierluigi
Dopo tanto cercare l'ho trovato... altra tamarrata per la mia P200E. E' l'unica cosa che mi piace della nuova vespa
..... adesso dovrò verniciarlo dello stesso colore della vespa e montarlo
Pierluigi
Nuovo alla Piaggio costa un botto.......io l'ho pagato 70,00 euro comprese le spese di spedizione. Questo è il prezzo più basso che ho trovato, di solito varia tra 80,00 e 110,00 sempre sull'usato.
La sua capienza è un 42 litri.
Pierluigi
Bellissimo, il bauletto sulla vespa proprio non mi paice, ma un domani penso di prendere una staffa di quelle che si monta sul serbatoio e prendere un bauletto di questo tipo da montare solo nelle occasioni che serve...![]()
io posso dire che adesso senza non potrei piu stare,i suoi 48 l mi permettono di mettere molte cose dentro.Nel mio caso è anche facile da levare infatti io lo uso come una valigia....
Sentivo la necessità di avere il bauletto visto che mi sposto continuamente con la vespa e spesso ho sempre delle cose da portarmi dietro. Ho il portapacchi, ma ogni volta devo litigare sempre con gli elastici.....quindi ho deciso di prendene uno... e visto che c'ero ho unito l'utile al...... piacere
![]()
Pierluigi
Nel frattempo che mi arrivi il portabauletto, ho iniziato i lavori per la verniciatura: smontaggio di tutte le parti e una bella seppiata con carta abrasiva ad acqua n°1000 per preparare il fondo per la verniciatura...ecco alcune foto:
Quesato potabauletto farebbe al caso mio, rispetto a quelli che ho visto, ha il piano orizzontale ed è più alto in modo da non ostacolare l'apertura del bauletto... lo vendono qui: http://66.196.80.202/babelfish/trans...ucts_id%3d2099
Sapete dirmi se si trova anche qui da noi?