ahhhh come vespooooooo
Sono appunto quelli che dici tu. Comunque, come gia detto, la foto, è stata gia postata dall'utente cilu12 a pag. 5 di questo stesso post, messaggio n° 109.
La foto dei miei, al massimo, può servire per vedere le condizioni, ma presumo che saranno da verniciare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Aggiorniamo un po' questo post .....ho acquistato il portabauletto come quello nella foto tra l'altro ad un ottimo prezzo e di questo devo ringraziere ranapazza.
Come gia è stato detto, quindi sapevo a cosa andavo incontro, questo portabauletto se montato impedisce praticamente l'asportazione dei cofani laterali ......ma a me piaceva è lo preso, tanto mi sono detto a tutto c'è un rimedio
Analizzando bene il problema mi sono accorto che cercando di toglere i cofani questi vanno a cozzare contro il potrabauletto e precisamente nella parte estrema dopo la maniglia impedento lo sgancio della molla del cofano.
Allora ho pensato di non agganciare la molla e di fissare sulla linguetta saldata nel telaio un lamierino piegato fissato con un bulloncino nel foro del gommino di riscontro, in modo che il bordo del cofano vada ad incastrarsi tra il telaio e questo lamierino a mo di molla. Vi assicuro che funziona e il cofano aderisce bene al telaio.
Appena ho un po' di tempo faccio delle foto .......man mano che procedo vi aggiorno.
Pierluigi
Oggi ho realizzato il metoto per fissare il bauletto al portabauletto, la discussine continua qui: http://old.vesparesources.com/vespa-...tml#post374525
Pierluigi