L'inverno e' moooolto lungoa meno che
![]()
L'inverno e' moooolto lungoa meno che
![]()
Mai detto ne pensato il contrario, ma il mio tempo libero è per lei!
Sostituitele assieme no?!
Sostituitele assieme no?! = Io le sostiuisco e lei guarda (e dopo un po si rompe)
Ragazzi, questa è la risposta di Scanpa:
Buonasera,
il cavo aria non è in teflon, il cavo freno posteriore nemmeno perché la legge lo vieta, tutti gli altri si, al taglio netto di una guaina di solito non si vede il teflon provi a tagliare la guaina esterna e vedrà che all'interno c'è teflon bianco o grigio.
Saluti
Scanpa-it
...scusate l'ignoranza, ma il teflon non dovrebbe essere a contatto con il filo d'acciaio che vi scorre all'interno?
Se il teflon è, come mi pare di capire dalla sua spiegazione, tra la spirale interna e la guaina grigia esterna, qual'è il beneficio?
Ecco...appunto...un altro venditore che si è autoeliminato dalla nostra lista fornitori da solo...
I miei complimenti Scanpa!
La legge lo vieta?![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
No beh, se la "spelli" solamente per pochi mm, non la butti via, é quello che farei io per controllare, e non è quello che ti ha suggerito lui, che ti ha dato una risposta del menga...