Complimenti Marben!
a Novegro c'era uno stand completamente vietnamita, dove vendevano le "Vespe" descritte nell'articolo di Marco...Vi allego le foto!
PS: notate la 90ss...
Complimenti Marben!
a Novegro c'era uno stand completamente vietnamita, dove vendevano le "Vespe" descritte nell'articolo di Marco...Vi allego le foto!
PS: notate la 90ss...
Ho trovato il link del sito dei "Restauri" vietnamiti, le stesse di Novegro .: DBM Vintage :.
Inequivocabilmente vietnamite... la galleria degli orrori..
Ma avete visto che razza di parafanghi deformi mettono alle VBB? Non si possono vedere!
Anche quello della ss sembra stranamente grosso.
è vero, sono osceni!
rispondo alla discussione essendo tirato in causa.....
d accordo con le osservazioni fatte sulle vespe di importazione soprattutto da paesi stranieri asiatici....posso solo dire che nn bisogna fare come al solito di tutta l erba un fascio....
queste vespe sono italiane esportate in malesia e nn vietnamite,,,,,
sul restauro posso darvi ragione che nn sono ad un livello qualitativo pari a quello fatto da italiani,,,,ma il costo è sicuramente piu basso....
comunque vi aspetto tutti al prossimo novegro dove avremo sia vespe con documenti italiani e restauro nostro e sia qualche vespa restaurata in malesia....
un saluto a tutti
marcello
Non voglio di certo fare d'ogni erba un fascio. Certo è che di Vespe con connotazioni tipicamente da "restauro asiatico" ne ho viste diverse e tutte mal fatte.