Auguri!!!
e... mi raccomando ,Sott Sott (under under)
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Anch'io ti facevo più vecchio!
Complimenti per il mezzo!
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ora si che sei un Vespista a tutti gli effetti!!!
Tanti auguri, Andrea!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi, una piccola domanda: la mia PK la posso iscrivere sia all'ASI che all'FMI??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per l'iscrizione all'F.M.I. dovrai attendere il compimento del 25° anno, quindi 2012, semprechè il tuo modello rientrerà nell'elenco FMI dei mezzi di interesse storico.
La tua domanda riguarda per caso il vantaggio assicurativo che ne trarrai avendo un mezzo iscritto?
Ecco perchè più in alto ti chiedevo se eri riuscito a trovare un'assicurazione più "umana", disposta ad assicurarti la vespa ad un prezzo accessibile.
Per l'HP di Marco, i preventivi vanno da 450 a 1100 euro annui!!!
Si, proprio per l'assicurazione volevo sapere se si poteva iscrivereLa tua domanda riguarda per caso il vantaggio assicurativo che ne trarrai avendo un mezzo iscritto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La Vespa di Antonio credo abbia più di 25 anni e quindi li problemi non ce ne sono
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avete trovato chi ci regala un pk a me e a Dexolo??? Noi la cerchiamo così, nuova come la tua e regalata... Possibilmente con il pieno, i pezzi 55 polini e le gomme nuove!!
Ti dirò, io mi accontento anche di una brutta ed ammaccata e con le ruote lisce, l'importante è che mi porti a fare la spesa
azz....sei finito nel tunnel.
La mia pk 50 elestart l'ho appena messa a riposo (riposa in garage) per tradirla con un PX150E.
Il problema che non la smetto di guardarmi intorno alla ricerca di qualche altro acquisto.
Buon divertimento
Per Tommyet3:
Ieri sono andato all'A.S.I. per sapere se si poteva iscrivere e mi hanno detto che l'età minima è di 20 anni ma la vogliono portare a 25, e mi hanno anche detto che ad alcune assicurazioni se mostri il loro certificato il prezzo diminuisce
[SIGPIC][/SIGPIC]
ilo intanto complimenti per la vespa finalmentehai provato all'Axa,magari assicurate da papà e in più ti fai fare una polizza infortuni su di tè,io ho risolto così
Sinceramente papà non so dove le ha assicurate le sue poi chiedo e vediamo un pò
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una piccola domanda: La miscela alla mia vespa in che percentuale la devo fare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
2%
Anche se è 102cc al 2%?
[SIGPIC][/SIGPIC]