Sono contento per te,la prima vespa non si scorda mai e...non venderla come ha fatto la mggior parte di noi.![]()
Sono contento per te,la prima vespa non si scorda mai e...non venderla come ha fatto la mggior parte di noi.![]()
Ci vedremo alla 3 Mari![]()
Auguri!!!
e... mi raccomando ,Sott Sott (under under)![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ora si che sei un Vespista a tutti gli effetti!!!![]()
![]()
Tanti auguri, Andrea!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi, una piccola domanda: la mia PK la posso iscrivere sia all'ASI che all'FMI??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Domandone...ma la tua è pk 50 xl normale, o rusch?....ho il dubbio per la mia, identica alla tua quando l'ho presa, ma dal dibattito fatto nel mio post, e dalle ricerche tramite numero di telaio , me la da come pk 50 xl normale e non rusch.
Bene bene ora non resta che divertirti, ma fallo sempre con prudenza!!![]()
Moooolto bella!!! Unica pecca: CAMBIA IL COPRIVENTOLA NERA e mettine uno cromato come il miio specialino!!!!!!
Bello, ne cerco uno ankio di pk.... Il tuo è 3 marce??
fanale posteriore e copri culo, ma se non sbaglio anche i tappetini non sono della "normale" vero? scusa se rompo ma è sempre uno dei miei dubbi...( ti ho anche contattato su msn)
Bene bene bell'acquisto.
Mi raccomando usare sempre la testa....
Riccardo
Creative Engineering