Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ContaKm T5 by LML

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di primaserie
    Potenza Reputazione
    20

ContaKm T5 by LML

Questo non l'avevo mai visto....con tanto di orologio analogico, peccato che sia al posto del contagiri...

Contachilometri Tachimetro vespa T5 come nuovo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Re: ContaKm T5 by LML

Quello l'avevo gia' visto, c'e' una vera e propria invasione dell'Inghilterra di parti di ricambio dall'India.
    Il seguente invece e' proprio una novita' anche per me! E si che lo spaccia per originale!!!
    VESPA T5 MK1 SPEEDO UNIT ORIGINAL PIAGGIO GENUINE on eBay, also Vespa Piaggio, Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 18-Jan-09 16:45:47 GMT)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: ContaKm T5 by LML

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Quello l'avevo gia' visto, c'e' una vera e propria invasione dell'Inghilterra di parti di ricambio dall'India.
    Il seguente invece e' proprio una novita' anche per me! E si che lo spaccia per originale!!!
    VESPA T5 MK1 SPEEDO UNIT ORIGINAL PIAGGIO GENUINE on eBay, also Vespa Piaggio, Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 18-Jan-09 16:45:47 GMT)
    Fondino artigianalissimo! Inguardabile.

Quanto alla strumentazione LML, l'orologio analogico non è una novità, ed è ovviamente dettato da necessità di contenimento dei costi. Trattasi, comunque, della strumentazione della LML Select II, una T5 con blocco tre travasi normale PX e qualche revisione estetica. Ne esistono diverse varianti, alcune anche dotate di fanali supplementari (collocati o a scomparsa nel parafango, oppure inseriti nella maschera anteriore). Lo stesso orologio analogico non è presente su tutte le strumentazioni.
    Una chicca del modello è la sella con schienalino regolabile per il conducente, che scorre su due binari sul fianco della sella.

Altre strumentazioni adattabili alla T5 sono quelle delle Spartan-Excel indonesiane, produzione Danmotor. Hanno una grafica più sobria e decisamente anni '80.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Riferimento: ContaKm T5 by LML

Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare il circuito stampato del contachilometri per la Vespa T5? Il mio è interrotto........ Ufffffffffffff

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDET52010 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare il circuito stampato del contachilometri per la Vespa T5? Il mio è interrotto........ Ufffffffffffff
    Ma perchè non si può riparare?... Metti una foto come questa e vediamo cosa si può fare
    Pierluigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ragazzi grazie mille lo stesso ho risolto, l'ho saldato ed ora và....
    Sto restaurando la mia vespa T5
    ma sapete consigliarmi un sito o qualcuno che faccia buoni prezzi su fanaleria e stemmi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •