Certo io parlo da ragazzo... Essere genitore deve essere durissima... Sicuramente non posso neanche immaginarlo...
Quello che sò è che, come tutti noi, le cagate le ho fatte anch' io... e spesso proprio su cose assolutamente vietate dai genitori...
Per esempio per lo stesso motivo i miei non mi hanno mai comprato un motorino, ma io (in vacanza) scendevo in paese dal mio amico in bici e giravo tutto il giorno con un 50 RS (un sogno per me) che del 50 aveva solo l' adesivo...
Dopo un pò un motorino per due cominciava a essere limitativo (diciamo dopo le innumerevoli minacce dello sceriffo) e ho pensato bene di "procurarmene" uno venuto via per 50 mila lire... un Fantic trial non sò cosa 50cc..... senza documenti e targa
Con questo ci giravo anche per i gradini della chiesae più di qualche volta facevo allegre scampagnate in mezzo ai boschi
tutto questo finchè non ho provato a fare un salto da un muretto di un metro e mezzo e mi sono sfracellato atterrando sulla forcella e dando il giro in avanti (in quell' occasione ho perso i due incisivi)
Ovviamente di quel motorino non ne ho più saputo niente :(
Ecco siccome bene o male da giovani ste porcherie le abbiamo fatte più o meno tutti, e più o meno i nostri figli le rifaranno.... io ci penserei 10 volte prima di comprare un' enduro a mio figlio
Poi ognuno conosce i suoi polli...![]()