beh, se vuoi farla diventare una moto da cross....![]()
... io ho questa![]()
Fino a quando non ho preso la patente funzionava, poi non l'ho più toccataha anche il suo librettino.
beh, se vuoi farla diventare una moto da cross....![]()
... io ho questa![]()
Fino a quando non ho preso la patente funzionava, poi non l'ho più toccataha anche il suo librettino.
appero' ma cose' un ET 50 o e' il tuareg??? se la vuoi cedere ci possiamo mettere d'accordo...........![]()
è un etx mi pare, dovrei leggere sul libretto.
cmq telaio e motore credo siano identici, la mia era solo un po più agile
Ovviamente mi accontento di un cambio con una vespa![]()
guarda di vespe intere ne ho tre: un t5,una 98 ed un et3 piu' un'altro t5 sfasciato ma con i documenti, ma non sono barattabili con quel motorino, la 98 l'ho restaurata con il cuore, l'et3 era di mio padre e le t5 sono una voglia che mi sono tolto, in compenso ho motori vari e ricambi vari......![]()
Io mi accontentavo anche di un semplice pk![]()
Quanto al valore del mio motorino... mi sa che c'è solo quello affettivo, dopo tutti questi anni di inattività dubito che si accenda ancora senza prima revisionarlo.
un pk xl??? mi hanno detto di andarlo a recuperare in un garage, se puoi aspettare un po'......![]()
ok, ne riparleremo![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
olla'''' hai il 350 con il motore rotax a quattro tempi??????? cavolo tienlo li' che se e' messo bene viene a valere soldini!!!!! come e' messo? lo usi?
p.s. ma sei tu quello che highlander mi ha detto che ha speso un fottio di soldi per il collettore? io ho un motore completo come il tuo!
Ma quale frullatore... I frullatori lasciamoli in cucina... W i tuareg!!!! Ce l'ho avuto anche io a 14 anni, che spettacolo!!! Mi ricordo che ci misi il bloppo minarelli p6 a 6 marce levato da un califfone e l'80 polini... Bei i mi tempiAnche io ho una figlia, ma ha 1 anno e mezzo... Ma farò seguire le mie orme anche a lei
![]()
cavolo allora non ci sono solo io ad essere oltre che vespista ,motociclista!da quello che ho capito fate un po' il tifo per me e mia figlia
![]()
Dici che col tempo varrà di più?Non lo sapevo!!!
L'ho salvato dalla rottamazione, non si accendeva nemmeno.
Cammina, ma non è ancora ok: devo cambiare il carburatore (ce l'ho comunque) perchè non regge il minimo, ma quando parto va benissimo!
Il collettore d'aspirazione l'ho pagato... 3 mesi di attesa, visto che l'hanno dovuto ricostruire in metallo, visto che l'originale era crepato. Poi probabilmente il motorino d'avviamento ha molto assorbimento, tanto che il suo relè a volte si "incolla", e mi tocca prenderlo a martellate per far staccare il motorino d'avviamento...![]()
Il tuo motore è ok? Io devo capire se il mio ha sofferto i 4 anni che è stato fermo (prima veniva usato per un mese all'anno, per circa 15 anni), visto l'elevato consumo d'olio. Ma ha "solo" 21.000 km, e ancora non ho capito se l'olio lo mangia o lo perde...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sono il primo, e forse sarò l' unico...
Ma vado controcorrente....
Non sempre le nostre passioni DEVONO essere trasmesse ai figli.... anche se talvolta l' accostarsi alle passioni dei genitori sembra una cosa spontanea e naturale da parte dei figli, non sempre i figli hanno l' esperienza giusta per poter "scegliere" e per questo si incanalano su di una strada già tracciata da qualcun' altro...
Insomma... è una ragazza, io fossi padre le lasciarei il suo frullatore ORIGINALE, e lo farei già a denti stretti perchè sò le porcherie e i voli che facevo da ragazzino col primo motorino....
E se avessi un maschietto il motorino può bello che vederlo in fotografia
Infondo parliamo di qualcosa di impegnativo, un' enduro non è uno Stalker...
E non mi venite a fare i discorsi del classico maschilista eccetera... ma la passione per l' enduro è da uomini... non trascinare tua figlia perchè può anche essere pericoloso!