Citazione Originariamente Scritto da gilerista Visualizza Messaggio
olla'''' hai il 350 con il motore rotax a quattro tempi??????? cavolo tienlo li' che se e' messo bene viene a valere soldini!!!!! come e' messo? lo usi?
p.s. ma sei tu quello che highlander mi ha detto che ha speso un fottio di soldi per il collettore? io ho un motore completo come il tuo!
Dici che col tempo varrà di più? Non lo sapevo!!!
L'ho salvato dalla rottamazione, non si accendeva nemmeno.
Cammina, ma non è ancora ok: devo cambiare il carburatore (ce l'ho comunque) perchè non regge il minimo, ma quando parto va benissimo!
Il collettore d'aspirazione l'ho pagato... 3 mesi di attesa, visto che l'hanno dovuto ricostruire in metallo, visto che l'originale era crepato. Poi probabilmente il motorino d'avviamento ha molto assorbimento, tanto che il suo relè a volte si "incolla", e mi tocca prenderlo a martellate per far staccare il motorino d'avviamento...
Il tuo motore è ok? Io devo capire se il mio ha sofferto i 4 anni che è stato fermo (prima veniva usato per un mese all'anno, per circa 15 anni), visto l'elevato consumo d'olio. Ma ha "solo" 21.000 km, e ancora non ho capito se l'olio lo mangia o lo perde...