Dici che col tempo varrà di più? Non lo sapevo!!!
L'ho salvato dalla rottamazione, non si accendeva nemmeno.
Cammina, ma non è ancora ok: devo cambiare il carburatore (ce l'ho comunque) perchè non regge il minimo, ma quando parto va benissimo!
Il collettore d'aspirazione l'ho pagato... 3 mesi di attesa, visto che l'hanno dovuto ricostruire in metallo, visto che l'originale era crepato. Poi probabilmente il motorino d'avviamento ha molto assorbimento, tanto che il suo relè a volte si "incolla", e mi tocca prenderlo a martellate per far staccare il motorino d'avviamento...
Il tuo motore è ok? Io devo capire se il mio ha sofferto i 4 anni che è stato fermo (prima veniva usato per un mese all'anno, per circa 15 anni), visto l'elevato consumo d'olio. Ma ha "solo" 21.000 km, e ancora non ho capito se l'olio lo mangia o lo perde...
ciao vesponauta, allora il tuo 350 tienlo li'!!!!! ti diranno cazzate ma tu non ascoltarle il tuo e' un modello destinato arivalutarsi in quanto prodotto in poche unita'.
il motore che ho io e' messo abbastanza bene ha 14000 km e l'ho smontato da una moto che avevano stargato per l'incentivo ed a parte il telaio ho praticamente tutto,occhio che a martellare finisce che rompi qualcosa,piuttosto smonta il motorino e fallo visionare ad un elettrauto ed in quanto al consumo d'olio non so risponderti se non mi dici quanto ne beve pero ' e normale che ne beva un po' ,magari adesso cerco il manuale d'officina e poi ti do' qualche dato!! ciao bruno