errori da orto...grafia!!!
in allegato la penna colpevole...
errori da orto...grafia!!!
in allegato la penna colpevole...
Scusate la mia diffidenza, ma credo che nell'over 2000 non ci debba essere gente che non sa usare una E accentata, una A con la H, le doppie... Ma che si scherza??? Qua mi sa mi sa che nemmeno riusciamo a dargli la 5a elementare.... QUESTO č PROGRAMMA DI 2 ELEMENTARE!! Non credo che si sia scordato tutto!!!![]()
Sembra assurdo, ma purtroppo non sai che strafalcioni mi capita di leggere di tanto in tanto......anche fatti da gente che sentendola parlare non sembrerebbero cosģ in difficoltą con la lingua italiana scritta!
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo č sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Eppure non e' l'unico!
Vespa Moto & Scooter usato - In vendita Ravenna
Secondo me questi due sono parenti...
(tra l'altro il prezzo se reale non e' malaccio, certo sarebbe da vedere!)
Marcello
Noi diamo consigli sulle Vespe quando sappiamo che possiamo darlo seguendo le nostre esperienze vissute. Io apprezzo chi ancora va alle elementari e sa usare un computer. Mi dispiace se posso sembrare duro ma se non ce ne siamo accorti corre l'anno 2009 e anche mio Nonno, che ha una certa etį e che ha fatto solo le elementari (e mi sembra che neanche le abbia finite) sa usare un computer, é capace di scrivere in italiano corretto e anche se in realtį non ne ha bisogno usa il tasto "ABC" di word, che funziona e uso spesso anche io in caso di dubbio, al massimo si puo' anche usare google o uno dei tanti vocabolari online.
Nessuno vuole fare il professore, alcuni errori di ortografia vengono a tutti ma purtroppo, chiamaci pure infantili, certi annunci fanno sorridere. Alcuni fanno pisciare dalle risate.
Comunque grazie dello spunto, cercavo una scusa per postare questo video. A voi le somme.
[youtube video]RhbioR8vkwI[/youtube video]
Il video č bellissimo!!! hahahaha
Certo che pił di qualcuno, oltre a non masticare l'italiano, non lo digerisce neanche!
Ciao, Gino