.................................e se dovesse ancora essere dell' idea...
BUON LAVORO!!!
E lì ne vedo proprio tanto di lavoro![]()
.................................e se dovesse ancora essere dell' idea...
BUON LAVORO!!!
E lì ne vedo proprio tanto di lavoro![]()
Che bella quella 500, veramente stupenda!
Complimenti per la 500
[SIGPIC][/SIGPIC]
Peccato che tu l'abbia restaurata la vespa. A vederla così, sembra un ottimo conservato.
Voglio sperare che tu non faccia altrettanto con la Belvedere, sempre che lo zio te la voglia dare ancora.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Raniè, quella è la foto della VN2 allo stato attuale, post restauro!
E si appresta a subire un nuovo rifacimento.
Leo, complimenti e grazie per le foto... La Belvedere è fantastica!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Beh, io credo che invece la Belvedere abbia proprio bisogno di una rinfrescatina...
Vabbè purismo, ma esagerare no....!
E va fatto anche in fretta, perchè credo si stia deteriorando, col tempo e la polvere...
E vi assicuro, per esperienza personale (ho avuto una Belve identica...del 1954..) che il restauro è tutt'altro che semplice...specialmente per la parte meccanica....
Ciao ciao......
Meravigliosa la topolino, a me non sembra così mal messa, impolverata si, ma non malmessa.
Che meraviglia Leo, adesso si che avrai da divertirti.
Ma lo zio che dice ?
Riccardo
Creative Engineering
Il primo è un 211R un Fiat dei primi anni 60, il secondo è un 415, è come il mio trattore, 45 HP del 1965..
Bel ritrovamento.. anche la topolotta è bella..