Zio, ma tu quando passi da queste parti? Non si riesce a fare in modo di trovarci tutti per questa occasione?
Zio, ma tu quando passi da queste parti? Non si riesce a fare in modo di trovarci tutti per questa occasione?
antovb4t considerami del trio zona p.zza massaua per la cena...... cosi facciamo una macchinata unica!
Manuè prendi un'aereo, e vieni giù al nord, o su dal sud, ti vengo a prendere io al S.Pertini.
noooooooo astemio no.....se devo guidare io almeno la serata fatemela finire con la sambuca vi prego vi prego!![]()
Zio ma ce la fate per il 31 ????
A me farebbe piacerissimo...i festeggiamenti per il rientro degli eroici Elefanti...sarebbe troppo bello....
Aspetta il 31 è Sabato...mmmmmmmm
Va be vorrà dire che faremo più di una cena in quei giorni.....
Creative Engineering
Eccomi ....
Ci sono , PX come sempre , che tralaltro ha il vantaggio di essere scaccia-etilometro ....
Se ti fermano in Vespa , di notte , sottozero , e dai documenti vedono che arrivi da parecchie decine di km da dove ti hanno fermato piuttosto che l' etilometro chiamano la neuro ....
Ciao
Guabix
Ragazzi, se non aggiornate la lista non si capisce più niente!
Dovrebbe essere così...o perlomeno mi pare (perciò se qualcuno manca si aggiunga per favore):
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
Per il posto in cui trovarci buttate un'idea....si pensava Da Ciccio a Vercelli che è un posto enorme dove si mangia sia pizza che altro:
Home Page - Ristorante Da Ciccio
Però bisogna prenotare perchè è sempre pieno!
Ric l'1 febbraio si riparte dalla Tedeschia sperando di fare il tappone di 650Km fino Mestre tutta na tirata,ma chi comanda e' il generale Inverno e noi dovremo ...obbedire.Se ci dovrem fermare come all'andata per una tappa intermedia allora il 2 ripartiremmo dalla Tedeschia e da li si decideranno tante cose.Assodato che l'Uccellaccio mettera' la prua dell'Horusvespa verso Marsciano e quindi rimarrei da solo in direzione dell'approdo Padano.Aspettiamo e poi decideremo,tanto un garage per dormire si trova sempre.Speriam' che tutt' va 'bbuon![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Allora vespisti piemontesi e regioni limitrofe ci siete?
Paolo udisci udisci! Sono riuscito a beccare Saulo!
Quel giorno lì mi ha detto che viene a cena, però lavora fino alle 19.30, quindi facilmente non lo vedremo![]()
incredibile!!!!! solo che x prenotare si ha bisogno di certezze...ma da saulo..eppoi 19,30....ora che va a casa,si lava e cerca di raccapezzarsi di dove deve e cosa fare vengon le 20,30,parte e arriva x le 22 se va bene..scherzi a parte se viene lo sai, saulo ovunque e con chiunque è sempre il benvenuto!
Si infatti, tra l'altro mi sa che oggi già non se lo ricorda più visto che l'ho beccato in mezzo alla strada mentre stava andando a fare la notte...![]()
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T
GUABIXX
MARBEN
![]()
Ma guarda che bel gruppetto....Chi manca ????????????
Lombardi pigroni....
Creative Engineering
Effettivamente il titolo del topic è ingannevole, dovrebbe essere "piemontesi e lombardi riuniamoci!"![]()
Basta che si decida quanti siamo..solo 11 o si agiunge ancora qualcuno?
Dobbiamo telefonare per prenotare il ristorante (visto che nessuno ha proposto diversamente si va da Ciccio a Vercelli)![]()
Beh, so che è comodo solo per noi, ma se volete venire ad Asti io recentemente ho trovato un posto che si mangia tanto e bene e si spende il giustofanno un bollito misto che è uno spettacolo
cmq ci diamo un appuntamento da qualche parte oppure ci vediamo direttamente al ristorante?