sono invitati tutti i VR nauti, ovviamente Riccardo e lo sai bene sei sempre il benvenuto, sei sempre x me un piemunteis d.o.c. al 100%, tengo a ripeterlo: lo saranno tutti i benvenuti! bisogna trovare un luogo che possa andare bene a tutti, senz'altro qualcuno sarà piu vicino a casa di un'altro ma se dobbiam guardare queste banalità allora non ci troveremmo mai. ovviamente si possono unire gli equipaggi in car..aimè io ho l'autocarro a 2 posti, ma allo stato brado dietro si sta in tanti...la macchina di mia moglie non ha il tetto apribile e non ci sto dentro...in vespa aimè no sennò non guarisco più,di freddo ne ho preso a sufficenza a inizio gennaio..
calcolando che da novara senz'altro arriveranno e si uniranno a noi, spero di cuore che gli amici lombardi si aggreghino, da torino e circoscrizione idem, alessandria valenza pure...io proporrei vercelli, ovviamente ci si dovrà cmq confrontare con altre idee ma se non si incomincia mai termineremo..io proporrei il 31 gennaio: UNO DEI GG DELLA MERLA! è bisogna combatterli con un pò di birra...ANALCOLICA SE GUIDO. dai ragazzi scrivete la vostra, mirko ed elena sicuro ci sono, mirko rilasciami il cell che ti chiamo domani x le 17..ho una riunione alle 16 al lavoro, se finisco ci sono..via pm ovviamente