Risultati da 1 a 25 di 191

Discussione: piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Re: piemontesi riuniamoci!!!!

domandone eh....ma per partecipare alla "grande cena", bisogna essere iscritti al club?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    domandone eh....ma per partecipare alla "grande cena", bisogna essere iscritti al club?
    La prima cosa che mi viene in mente da dire è: no !!!

Che poi non ho capito a quale club ti riferisci...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

come a quale? al club di questo sito no?.....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da paki.r
    come a quale? al club di questo sito no?.....
    Sono sicuro di interpretare lo spirito che anima VespaResources (partendo da Marco Horusbird che è il padre/padrone e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro... ) confermandoti che non è assolutamente richiesta la tessera VR per partecipare ai ritrovi che vengono organizzati. L'anno scorso la mia tessera l'ho ritirata al VRaduno del Trasimeno alla fine di aprile.

Tale tessera è solo una "ricevuta" che attesta il tuo contributo al mantenimento di questo sito, che tanto ha fatto e molto di più farà per tenere unita questa comunità di pazz... ehm di Vespisti...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Beh io sono ormai piemontese d'adozione, visto quante gite e quanti raduni ho fatto ultimamente in Piemonte... ergo mi aggrego

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Noooooooooooooooo.........

ric è piemontese!?

Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente ) posso ritenermi Piemontese?

Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

sono invitati tutti i VR nauti, ovviamente Riccardo e lo sai bene sei sempre il benvenuto, sei sempre x me un piemunteis d.o.c. al 100%, tengo a ripeterlo: lo saranno tutti i benvenuti! bisogna trovare un luogo che possa andare bene a tutti, senz'altro qualcuno sarà piu vicino a casa di un'altro ma se dobbiam guardare queste banalità allora non ci troveremmo mai. ovviamente si possono unire gli equipaggi in car..aimè io ho l'autocarro a 2 posti, ma allo stato brado dietro si sta in tanti...la macchina di mia moglie non ha il tetto apribile e non ci sto dentro...in vespa aimè no sennò non guarisco più,di freddo ne ho preso a sufficenza a inizio gennaio..
    calcolando che da novara senz'altro arriveranno e si uniranno a noi, spero di cuore che gli amici lombardi si aggreghino, da torino e circoscrizione idem, alessandria valenza pure...io proporrei vercelli, ovviamente ci si dovrà cmq confrontare con altre idee ma se non si incomincia mai termineremo..io proporrei il 31 gennaio: UNO DEI GG DELLA MERLA! è bisogna combatterli con un pò di birra...ANALCOLICA SE GUIDO. dai ragazzi scrivete la vostra, mirko ed elena sicuro ci sono, mirko rilasciami il cell che ti chiamo domani x le 17..ho una riunione alle 16 al lavoro, se finisco ci sono..via pm ovviamente
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooooo.........

ric è piemontese!?

Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente ) posso ritenermi Piemontese?

Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia
    ale x me di bastardi non ne esistono, nord est ovest o sud siam tutti vespisti e bajijisti ( è marco non la dimentico mica)

aneddoto che mi è venuto in mente mentre ho letto il nome bastardo nel post di ale15:
    al lavoro mi chiamavono Bastardo vespista....poi...
    quando mi son rotto i co....ni ho deciso di impartigli una lezione..
    con quei frull frull 125 4t ( fortuna vuole che non ci sono gilera 2t ) vanno a casa uscendo dal lavoro..parton come ferrari e mi sorpassano e ridono goduti....
    ma come si monta sulla statale e la strada si spiana e le salite, una volta che è lanciata, alla orange power non la spaventan più e li sale in cattedra la sterling e il 177 ed il 24-24.
    un sibililo ululato e prepotente unito a vibrazioni ,tante,... bè me li sorpasso tutti e poi rido io . e gli vado via .. attoniti e stupiti all'indomani mi pagano il caffè...meravigliati e anche intimiditi dall'urlo della mia vespetta 21enne, ormai è 22enne..

ora mi chiaman signor vespista

c'è un tipo in particolare che ha un garelli 125 4t e parla solo in dialetto piemontese stretto che mi fa spanciare..come se non bastasse già quella che ho di mio...parla con il suo amico e gli dice:

Lasla sta sa vespa lì , se la vor le bonna dircò d'andà for e la cria cmen jumbo.. pustichela pù per piesì fanciot

tradotto:
    lasciatela stare quella vespa lì, se lei vuole è capace anche di andare forte e grida come un'aereo.. non stuzzicatela più x piacere ragazzi

interesserà a poki ma ormai l'ho scritto...off topic!!!!!!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di TeoHDi
    Potenza Reputazione
    17

Mi sono perso un pezzo di dicussione, ma direi che si può fare, quando c'è da mangiare, io ci sono sempre!
    http://s25.postimg.org/6yxcbnrxb/Firma_Star1.jpg
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    partendo da Marco Horusbird che è il padre/padrone e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro... )
    ekko perkè ultimamente non funzia più niente!!!

colpa delle ruote sbilenche
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •