come a quale? al club di questo sito no?.....
Sono sicuro di interpretare lo spirito che anima VespaResources (partendo da Marco Horusbird che è il padre/padroneOriginariamente Scritto da paki.r
e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro...
) confermandoti che non è assolutamente richiesta la tessera VR per partecipare ai ritrovi che vengono organizzati. L'anno scorso la mia tessera l'ho ritirata al VRaduno del Trasimeno alla fine di aprile.
Tale tessera è solo una "ricevuta" che attesta il tuo contributo al mantenimento di questo sito, che tanto ha fatto e molto di più farà per tenere unita questa comunità di pazz... ehm di Vespisti...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Beh io sono ormai piemontese d'adozione, visto quante gite e quanti raduni ho fatto ultimamente in Piemonte... ergo mi aggrego![]()
Noooooooooooooooo.........
ric è piemontese!?![]()
Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente) posso ritenermi Piemontese?
Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia![]()
sono invitati tutti i VR nauti, ovviamente Riccardo e lo sai bene sei sempre il benvenuto, sei sempre x me un piemunteis d.o.c. al 100%, tengo a ripeterlo: lo saranno tutti i benvenuti! bisogna trovare un luogo che possa andare bene a tutti, senz'altro qualcuno sarà piu vicino a casa di un'altro ma se dobbiam guardare queste banalità allora non ci troveremmo mai. ovviamente si possono unire gli equipaggi in car..aimè io ho l'autocarro a 2 posti, ma allo stato brado dietro si sta in tanti...la macchina di mia moglie non ha il tetto apribile e non ci sto dentro...in vespa aimè no sennò non guarisco più,di freddo ne ho preso a sufficenza a inizio gennaio..
calcolando che da novara senz'altro arriveranno e si uniranno a noi, spero di cuore che gli amici lombardi si aggreghino, da torino e circoscrizione idem, alessandria valenza pure...io proporrei vercelli, ovviamente ci si dovrà cmq confrontare con altre idee ma se non si incomincia mai termineremo..io proporrei il 31 gennaio: UNO DEI GG DELLA MERLA! è bisogna combatterli con un pò di birra...ANALCOLICA SE GUIDO. dai ragazzi scrivete la vostra, mirko ed elena sicuro ci sono, mirko rilasciami il cell che ti chiamo domani x le 17..ho una riunione alle 16 al lavoro, se finisco ci sono..via pm ovviamente
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolo chiamami domani dopo le 17, prima sono in officina e non lo sento. Il numero è in MP
Sabato 31 io ci sono di sicuro, Elena va a Venaria in costume storico...
ale x me di bastardi non ne esistono, nord est ovest o sud siam tutti vespisti e bajijisti ( è marco non la dimentico mica)
aneddoto che mi è venuto in mente mentre ho letto il nome bastardo nel post di ale15:
al lavoro mi chiamavono Bastardo vespista....poi...
quando mi son rotto i co....niho deciso di impartigli una lezione..
con quei frull frull 125 4t ( fortuna vuole che non ci sono gilera 2t ) vanno a casa uscendo dal lavoro..parton come ferrarie mi sorpassano e ridono goduti....
ma come si monta sulla statale e la strada si spiana e le salite, una volta che è lanciata, alla orange power non la spaventan piùe li sale in cattedra la sterling e il 177 ed il 24-24.
![]()
un sibililo ululato e prepotente unito a vibrazioni ,tante,... bè me li sorpasso tutti e poi rido io . e gli vado via.. attoniti e stupiti all'indomani mi pagano il caffè...meravigliati e anche intimiditi dall'urlo della mia vespetta 21enne, ormai è 22enne..
ora mi chiaman signor vespista
c'è un tipo in particolare che ha un garelli 125 4t e parla solo in dialetto piemontese stretto che mi fa spanciare..come se non bastasse già quella che ho di mio...parla con il suo amico e gli dice:
Lasla sta sa vespa lì , se la vor le bonna dircò d'andà for e la cria cmen jumbo.. pustichela pù per piesì fanciot
tradotto:
lasciatela stare quella vespa lì, se lei vuole è capace anche di andare forte e grida come un'aereo.. non stuzzicatela più x piacere ragazzi
interesserà a poki ma ormai l'ho scritto...off topic!!!!!!![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Confermo che il 31 io e Diego ci siamo!
Spero che Elena scelga noi! E dai Elena....
Per Paolone: facciamo da Ciccio a Vercelli, che ha le sale grandi?
Solo che bisogna prenotare perchè è sabato sera...perciò se cominciamo a fare una lista di chi ci sarà, entro questo weekend bisogna telefonare per prenotare!
Inizio io:
LARA
DIEGO
...continuate la lista voi!
Mi sono perso un pezzo di dicussione, ma direi che si può fare, quando c'è da mangiare, io ci sono sempre!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...