ale x me di bastardi non ne esistono, nord est ovest o sud siam tutti vespisti e bajijisti ( è marco non la dimentico mica)
aneddoto che mi è venuto in mente mentre ho letto il nome bastardo nel post di ale15:
al lavoro mi chiamavono Bastardo vespista....poi...
quando mi son rotto i co....niho deciso di impartigli una lezione..
con quei frull frull 125 4t ( fortuna vuole che non ci sono gilera 2t ) vanno a casa uscendo dal lavoro..parton come ferrarie mi sorpassano e ridono goduti....
ma come si monta sulla statale e la strada si spiana e le salite, una volta che è lanciata, alla orange power non la spaventan piùe li sale in cattedra la sterling e il 177 ed il 24-24.
![]()
un sibililo ululato e prepotente unito a vibrazioni ,tante,... bè me li sorpasso tutti e poi rido io . e gli vado via.. attoniti e stupiti all'indomani mi pagano il caffè...meravigliati e anche intimiditi dall'urlo della mia vespetta 21enne, ormai è 22enne..
ora mi chiaman signor vespista
c'è un tipo in particolare che ha un garelli 125 4t e parla solo in dialetto piemontese stretto che mi fa spanciare..come se non bastasse già quella che ho di mio...parla con il suo amico e gli dice:
Lasla sta sa vespa lì , se la vor le bonna dircò d'andà for e la cria cmen jumbo.. pustichela pù per piesì fanciot
tradotto:
lasciatela stare quella vespa lì, se lei vuole è capace anche di andare forte e grida come un'aereo.. non stuzzicatela più x piacere ragazzi
interesserà a poki ma ormai l'ho scritto...off topic!!!!!!![]()