Basta che si decida quanti siamo..solo 11 o si agiunge ancora qualcuno?
Dobbiamo telefonare per prenotare il ristorante (visto che nessuno ha proposto diversamente si va da Ciccio a Vercelli)![]()
Basta che si decida quanti siamo..solo 11 o si agiunge ancora qualcuno?
Dobbiamo telefonare per prenotare il ristorante (visto che nessuno ha proposto diversamente si va da Ciccio a Vercelli)![]()
Beh, so che è comodo solo per noi, ma se volete venire ad Asti io recentemente ho trovato un posto che si mangia tanto e bene e si spende il giustofanno un bollito misto che è uno spettacolo
cmq ci diamo un appuntamento da qualche parte oppure ci vediamo direttamente al ristorante?
sono allibito dalla moltitudine di adesioni, ma il primo che dal piemonte scrive ancora troviamoci lo lapido sul forum.. x tornare al ristorante: x me va bene tutto, da ciccio è una garanzia totale x tutto..x tutto il resto a me ripeto, va bene tutto. io e mia moglie andiamo ovunque, neve permettendo ovviamente, un san sà mai, le mei bità i piutin el man anan....
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
...idem con patate...per me il posto è indifferente...
Creative Engineering
Per me va bene trovarsi lì, anche noi non abbiamo problemi a spostarci, decidiamo solo se trovarci al ristorante oppure tipo all'uscita dell'autostrada, o da qualche altra parte...
io direi di trovarci nel parcheggio del ristorante da ciccio.
l'indirizzo è: RISTORANTE BAR PIZZERIA DA CICCIO VIA VERCELLI 25, S.S. 230, CARESANABLOT (VC) TEL. 016133354
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Io aspetterei a dare la conferma fino a giovedì, e sarà mica una cerimonia con 111 invitati, anche se prenotiamo 2 giorni prima, aspetterà mica a noi per fare la spesa ??