ho rettificato, anzi lo ha fatto brunetta, la prenotazione:ora è x 20 posti
ho rettificato, anzi lo ha fatto brunetta, la prenotazione:ora è x 20 posti
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
PAKI.R
ANTOVNB4T +TINA+ EDO
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
SKLEROS + RAGAZZA
Ragazzi, per il mio bimbo Edoardo non è necessario prenotare, ha 2 anni e mezzo.
qualkuno x caso passa da torino, che facciamo una macchinata unica senza farmi il viaggio da solo? fatemi sapere....
...ar volante
Facciamo un riepilogo?
Indirizzo :
RISTORANTE BAR PIZZERIA DA CICCIO
VIA VERCELLI 25, S.S. 230,
CARESANABLOT (VC) TEL. 016133354
A che ora ci troviamo?
...per che ora avete prenotato ?
Per Davide...vi passo a prendere ioorario da definire secondo il criterio ora X - 1.5h
dovrebbe bastare e magari ci stà anche l'aperitivo
![]()
Creative Engineering
Assolutamente sima rspetto a che ora anticipiamo ?
Va bene se ci troviamo per le 19:30 ?
Creative Engineering
azzzzzzzzzzzzzz le 21:00 !!!!
Ma noi saremo già completamente ubriachi
Scherzi a parte se il ritrovo è per le 21 possiamo partire con più calma....
Creative Engineering
Scusate ma non avendo visitato il forum alla fine non l'ho saputo ed ho preso un altro impegno!
Sarà per la prossima e divertitevi!
Se cambi idea rochus avvisa che facciamo macchinata insieme io e te che sono solo, ciao
si anto però ha la macchina piena.......
cmq lara "fatti riconoscere", mica siamo in 400 persone no? hehehehe
cmq grazie lara per l'interesse, domani spero in qualche modo di risolvere il discorso viaggio!
hehehehe non melo dire che io la faccia la cosa del cartello eh!!! cmq credo di venire da solo, in qualke modo (navigatore assolutamente) arrivo!
fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio? hehehehe
no no tranquilla lara, parto gia cambiato da casa cosi non corro rischi.....cmq ho il tuo numero, dovessi avere problemi ti faccio un trillo!
Paki, ovviamente puoi fare il viaggio con noi, io credevo che non te la sentissi di scender in auto, noi abbiamo appuntamento alle 19,30, a 300mt da piazza massaua, per praticità ci troveremo in corso francia angolo corso marche , così si prende subito la tange e la to-mi, comunque io sono navigatizzato e lui sceglierà la rotta migliore.
per i dettagli sentiamoci in pm.
ciao
ok anto sentiamo tramite pm