Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: quattro frecce lampeggianti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

quattro frecce lampeggianti

per questo lavoro come prima cosa occorre un deviatore 6 piedini come quello in foto (negozi di elettronica) saldatore a stagno, cavo elettrico bicolore, saldare il cavo elettrico come da schema fare attenzione ai colori, praticare un foro nella plastica del deviatore frecce (diametro quasi uguale al piccolo deviatore)dove sistemeremo il piccolo deviatore, infine collegare sempre saldando a stagno, i cavi nel retro del deviatore vespa sempre occhio ai colori
    seguire schema ( le foto del mio px dopo restauro sono un pò coperti da vernice) abbiamo finito. il piccolo deviatore quando non e inserito fa funzionare le frecce o dx o sx, quando e inserito, ogni volta che si accende la freccia indifferentemente dx o sx le fa lampeggiare tutte 4....buon lavoro se avete problemi chiedete.........beppe
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di winter89
    Potenza Reputazione
    17

Re: quattro frecce lampeggianti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Ottima realizzazione!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Bravo, modifica semplice e funzionale

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Wow!! Una figata!! Lo voglio fare al mio PX del 2000, si può fare???
    Grazie in anticipo. Per capirci è l'ultimo modello di PX però con lke frecce arancioni (anche se io gli ho messo le bianche) e il conta chilomentri nero (anche se gli ho messo quello bedge). Grazie in anticipo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41