salve a tutti ragazzi! questa notte tra tutto il turbinio di elaborazioni, vernici, freni a disco e gruppi termici che avevo in testa mi è sorto un dubbio.. ma se monto il kit della s.i.p. per mettere le ruote grandi, quindi di conseguenza tutto il blocco viene spostato verso destra, poi l'ammortizzatore non lavora storto ???? vi prego aiutatemi sto impazzendooo!
Traducendo dal calabronico: Statti calmo e chiedi una cosa per volta
Stefanu',ma 'ccu sta vespa ci devi passare tuo fratello? Dimmi la verita'!!
Che ti serve montarci quei ruotoni?! Gia con la configurazione che uso io vado piu' che bene e poi non sono esse a fare la differenza,ho visto gente fare dei numeri con ruote che del copertone avevano solo il...colore
Fatti sto Polinone come Lui comanda e goditelo senza farti tutte ste pugn.... mentali
no tranquilli tutti non ci devo passare ne mio fratello ne fare chissà che (altrimenti qualcuno potrebbe pensare male ) solo che mi piacerebbe molto mettere quel kit per le gomme grandi.. e pensandoci 1 pò s secondo la mia povera esperienza l'ammortizzatore sarebbe storto e non lavorerebbe bene!
Il disassamento verrebbe assorbito dal tampone superiore e da quello alla base del motore.
buonissime notizieee! entro la fine della settimana prossima la vespa andrà dal carrozziere! finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!
ohhhhh..era ora...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eh già non vedo l'ora! ho anche parlato con il meccanico per tutto lo smontaggio, dato che il carrozziere mi ha detto portami tutto smontato, e non uccidetemi per il fatto che non la smonto io ma sono senza attrezzi e tra lavoro e scuola ho solo 2 ore per poter riposare e la notte! comunque entro la fine della settimana faccio anhe l'ordine su duepercento per prendere frecce lexus style, parafango anteriore in carbonio, copriselettore in carbonio, leve freno frizione sip con registro, pedane s.i.p. e pedalina avviamento in carbonio! non vedo l'oraaaaaaaa
ciao ragazzi qualcuno di voi sa i tempi di consegna di duepercento scootershop, di tonazzo e di s.i.p. scootershop?
quanto ti ha chiesto?
sip ci mette a conti fatti penso 4 giorni.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mi ha detto guardando la vespa che ci vogliono 1 paio di centinaia di euro.. allora ho pensato tanto vale che smonto qualcosa io, l'unica cosa che credo non riesca a fare da solo sono lo smontaggio del blocco, della forcella e degli organi di sterzo e forse il galleggiante.. anche per la mancanza di attrezzi oltretutto..
ma con un paio di centinaia di euro te la rimonta anche?
a conti fatti non sarebbero mal spesi..
metti in conto anche che andranno cmabiate sicuramente parti di usura, e che non potranno più essere rimontate.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
lo so però a conti fatti io a luglio vado al mare e non lavoro più e non so se ce la faccio ad affrontare anche questa spesa, insieme agli ordini che devo fare, tra duepercento, sip e tonazzo.. che cavolo sempre qualche cosa che rompe ci deve essere.. e che caiser..
semplice, no?
fai le cose con ordine, partendo dalle più importanti.
Se poi stai fermo un pò perchè non hai le pedane della sip o la tal marmitta, poco male..le case si cominciano dalle fondamenta, non dal tipo porte..mi sono speigato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
te l'auguro anche io!
ti dico così perchè il px come primo restauro non è prorpio semplice..
io te l'ho detto, ci vuole un pò di calma e piano piano fai tutto, la fretta di finire ricordati non farà bene al risultato finale, pensaci su..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!