allora per le risposte rispondendo in questo modo credo di aver risolto dato che eè la prima volta che scrivo su un forum e di coseguenza ora sto imparando ad usarlo!
comunque si avete ragione a dirmi che bisogna andare piano non fare acrobazie e roba del genere perchè anche valentino rossi, schumacher, zanardi, nicki lauda e tanti altri che sono stati dei grandi della storia dei motori sia a 2 che a 4 ruote hanno sbagliato.. lo so perfettamente.. dovete sapere che io ho 1 fratello che corre in formula 3000 su lola zytec, si chiama rosario iaquinta.. bè ora voi mi direte.. che ci fai su 1 vespa (non per sminuirla è solo 1 specie d paragone tranquilli!)quando potresti grazie a lui correre in formula renault 2000, go-kart, ecc.? perchè mio fratello neanche mi calcola.. ed è da quando ero bambino che ho come un senso di frustrazione, ma che avendo davanti una bella macchina o una bella moto o anche solo facendo 1 sorpasso con la vespa a qualche piccolo imbecille plasticato mi da un senso di tranquillità o non so come spiegarlo.. insomma in poche parole è come una specie di malattia, come se i motori per me fossero 1 calmante, ma allo stesso tempo mi riemèpiono le vene di emozioni, adrenalina e quant'altro! (frs anche benzina XDXDXD).. diciamo che in teoria quello che vi ho detto si può riassumere in una semplice frase.. che oltretutto avrete sentito spesso.. " vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.. per quei dieci secondi sono libero.."..
scusami se mi sono dilungato in tutto qusto discorso!
comunque ora parliamo della vespa.. riguardo al budget l'assicurazione mi dovrebbe dare intorno ai 1000 euro ( a questo proposito volevo chiedere se qualcuno può dirmi quanto danno di rasarcimento al giorno; l'incidente è accaduto mentre attraversavo non sulle strisce e 1 alfa romeo m ha investito (stavo vomitando perchè le alfa le odio pensate essere investito) e ho avuto una contusione al ginocchio destro; mi hanno dato 5 giorni di guarigione all'ospedale, e 25 me li ha dati il medico di famiglia) in termini di velocità vorrei che fosse abbastanza pronta a tutti i regimi, ma che abbia anche un bell'allungo.. tu cosa mi consigli?
![]()