Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
così almeno riescono a raccoglierti.... dmd:quando guidi su strada pensi solo a te e ad esibirti o pensi che ci sono altre persone che devono condividerla con te? no xè da come scrivi pare che tu goda a fare lo spericolato..2dmd: ma la patente ce l'hai? se si hai frequentato i corsi o ti è andata bene all'esame..xè insegnano ad essere prudenti x strada anche xè come scritto prima:non sei solo...x fare il pazzo come scrivi, vai in pista!!!! e ti garantisco che ti divertirai!
si lo so che la strada non è mia e la devo dividere con tutti e cmq il pazzo lo faccio se non ci sono macchine in movimento vicino altrimenti sono sempre con tutte le due ruote per terra.. e se devo correre di certo non vado a 100 nel centro città.. vabbè poi se ho fretta.. si la ho la patente del 125.. alla prova non so quanti errori ho fatto ma con le schede a casa facevo sui 5 errori ogni 15-20 schede.. quindi credo che la abbia presa bene la patente non come quelli che la prendono e poi non sanno neanche andare in bici.. per la pista si mi piacerebbe molto andarci anche se non so come e con quali soldi e poi vuoi mettere il gusto di correre in città e d correre in pista? non c'è paragone.. si in pista è tutta un'altra cosa.. e poi io sn spericolato.. in tutto.. non ci posso fare niente sono così.. dove c'è pericolo ci sono anch'io!